Pagine

giovedì 28 giugno 2012

BENJAMIN SOLARI PARRAVICINI - APOCALISSE NEI GIOCHI OLIMPICI 2012

L’argomento si sta dibattendo in questi giorni sul web e in alcune trasmissioni televisive. Tutto questo riguarda il pittore di inizio secolo e fine ’800 Benjamin Solari Parravicini, che creava delle profetiche psicografie. È stato professore nel Liceo di Spagna in Argentina, incaricato del dipartimento d’arte nella Banca Municipale di Buenos Aires, direttore della “Galería de Exhibición de la municipalidad de Buenos Aires” e segretario della associazione per lo sviluppo delle arti nel 1948.

Nell' america latina viene ritenuto da molti un profeta, e secondo la sua narrazione, un’entità angelica “estremamente potente” gli insegnò a dipingere, anche se più che per i suoi dipinti è conosciuto per le “psicografías proféticas”, schizzi a penna che tracciava saltuariamente.
Iniziò a parlare dei “bambini indaco” prima che diventassero un argomento popolare ed emanò la profezia dell’”Uomo Grigio” (forse dal vestito) che doveva aiutare l’Argentina (probabilmente un politico o guida spirituale).
Parravicini era un curatore artistico ed organizzò molte mostre e convegni d’arte a Buenos Aires.

lunedì 11 giugno 2012

DOCUMENTARIO SU CHEMTRAILS

In un precedente post avevamo ipotizzato un possibile risvolto insolito al fenomeno delle scie chimiche.
Tuttavia visto l'intensificarsi del fenomeno in questi ultimi tempi, ritorniamo all'ipotesi originaria, pubblicando di seguito un documentario trovato su Youtube.
Lasciamo parlare le immagini...

lunedì 4 giugno 2012

E SE CI STESSERO PROTEGGENDO?

I saggi dicono che a pensar male si fa peccato, ma spesso si indovina.
In questi giorni di estate alle porte ma che stenta ad arrivare, alzando lo sguardo sui cieli di Ascoli Piceno e poi Napoli, ho notato che non appena il tempo si rasserena, il mattino seguente il cielo dinuovo velato da un reticolo di scie rialsciate dal passaggio di numerosi aereoplani.
Si è detto di tutto sulle scie chimiche, del complotto che c'è dietro per decimare la popolazione, di HAARP, del NWO, e di tutto quello fa notizia per noi "creduloni".
Ma se avessimo sbagliato, se la realtà fosse diversa?
Tempeste solari in atto, con la NASA che un giorno su due rilascia notizie di allerta.
Calendario Maya da millenni che anticipa particolari congiunzioni planetarie e fenomeni celesti che si sono verificate quest'anno o sono "in progress", l'ultima delle quali è il transito di Venere tra sole e terra.
Cerchi nel grano che ci "avvertono" dei fenomeni che avverranno quest'anno.