Pagine

lunedì 9 luglio 2012

TEORIA DEL COMPLOTTO: LA FALSA INVASIONE ALIENA

Da un po' di tempo si può notare un aumento dell'attenzione dei media e dei giornali sull'argomento UFO.
Internet è invasa di filmati di avvistamenti di flotte di oggetti volanti non identificati in varie parti del mondo che sembrano simulare una vera e propria invasione aliena. Vengono trasmessi di continuo film come "Indipendance Day", "la Guerra dei Mondi", "Ultimatum alla terra". Sui canali cartoon vengono trasmessi cartoni animati a tema. Persino telegiornali nazionali italiani hanno dedicato degli articoli e servizi.
Sembra che sia stata messa in atto una strategia di informazione, subliminale, per preparare l'umanità alla FALSA invasione.
Basta leggere gli articoli seguenti per rendersi conto di quanto ho affermato.

I MISTERIOSI "CERCHI DI PIETRA" DEL MEDIO ORIENTE


Se ne contano a migliaia e si estendono su una regione che va dalla Siria fino all'Arabia Saudita. Possono essere notati solo dal cielo e sono praticamente sconosciuti al grande pubblico.
Cosa sono i "Cerchi di Pietra", chi li ha costruiti e, soprattutto, a cosa servivano?

TRIANGOLO DELLE BERMUDA: RI-SCOPERTA GIGANTESCA PIRAMIDE SUL FONDALE


Il Triangolo delle Bermuda è uno dei luoghi più misteriosi, pericolosi e, talvolta, mortali di tutto il pianeta Terra. Per decenni, intrepidi esploratori hanno cercato di risolvere l'enigma che si cela dietro i misteriosi fenomeni generati in questa particolare zona del pianeta. Lo stesso Cristoforo Colombo registra nei suoi diari strani fenomeni luminosi e malfunzionamenti della bussola. Si racconta di bizzarri eventi metereologici, sparizioni di navi e di aerei e di altri accadimenti enigmatici che non possono essere liquidati come fenomeni naturali.

Alcuni ricercatori indipendenti, sono convinti che i misteriosi fenomeni del Triangolo delle Bermuda siano causati da una qualche tecnologia antica - o aliena - sommersa nelle profondità dell'Oceano Atlantico, un dispositivo ad altissima energia in grado di creare dei veri e propri portali spazio-temporali capaci di trasportare uomini e cose verso altri mondi e altre dimensioni.

Ora un team composto da esploratori americani e francesi ha confermato, in maniera indipendente, una scoperta incredibile che ai ricercatori è già nota dal 1968: una strutture gigantesca, una piramide di cristallo, forse più grande della Piramide di Cheope in Egitto, parzialmente trasparente, sembra poggiare sul fondo del Mar dei Caraibi e la sua origine, età e scopo sono del tutto sconosciute.