Pagine

venerdì 31 agosto 2012

USA: AEROSOLTERAPIA MILITARE

Ecco gli aerei cisterna Usa, mentre caricano i veleni da spargere sulla popolazione ignara e distratta. Altre prove fotografiche per chi si ostina a negare l’evidenza.

MANIPOLARE IL CLIMA: ECCO LA SUPER-BOMBA DEL FUTURO


Estati torride di terra secca e assetata, primavere scosse da nubifragi e alluvioni. Che il clima stia cambiando sotto ai nostri occhi è ormai accettato da tutti. E’ solo frutto del nostro stile di vita o dipende anche da altri fattori, che non siamo in grado di controllare? Ovvero: quanto influiscono sul meteo i sempre più numerosi esperimenti di manipolazione climatica? E a che scopo vengono effettuati? Per combattere il surriscaldamento globale oppure per accelerarlo? L’allarme è rilanciato dagli ambientalisti, concentrati sulla riduzione delle emissioni nocive, ma anche dai “complottisti”, convinti dell’esistenza di un vero e proprio “crimine climatico”, una manipolazione planetaria per colpire a comando la popolazione e l’economia di svariate aree del pianeta: molti esperimenti studiano come modificare artificiosamente il clima, causare pioggia o siccità, innescare tornado e nubifragi.

LA TECNOLOGIA KESHE PUÒ ESSERE USATA PER RISOLVERE I PROBLEMI MONDIALI PIÙ URGENTI!!

Quello che la fondazione Keshe sta presentando, è una gramde opportunità per il futuro dell’intera Umanità. Immaginate cosa possiamo fare con questa tecnologia. Possiamo risolvere tutti i problemi di combustibile, malattie, problemi di siccità, carestie e pestilenzie. Possiamo viaggiare nello spazio e come il film Star Trek avere un Pirmo Contatto ufficiale con esseri di altri mondi e avventurarci in un nuovo percorso di pace e fratellanza tra i popoli. La Fondazione Keshe, di cui abbiamo già parlato di recente, ha rilasciato ieri un video divulgativo sui principi di funzionamento della tecnologia free-energy che sarà messa a disposizione dell’umanità. La traduzione italiana che vi offriamo in questo post vi permetterà di comprendere le nuove possibilità che si aprono in campo sanitario, ambientale, dei trasporti e soprattutto per quanto riguarda l’indipendenza energetica individuale.