Pagine

mercoledì 19 settembre 2012

PROGRAMMA SSP: IL VERO OBIETTIVO DEL CYBER SPIONAGGIO OCCIDENTALE?

Negli ultimi tempi si è molto discusso sui worm Stuxnet, Duqu, Flame e Mahdi, e molte sono state le supposizioni sui reali scopi di questi malware ben disegnati e così maledettamente efficaci. Se Stuxnet è stato ideato come vera e propria cyber arma con l’obiettivo di neutralizzare le centrifughe dei sistemi di arricchimento d’uranio, gli altri worm sono stati espressamente studiati come strumenti di cyber spionaggio per individuare e sottrarre documenti, schemi e informazioni in genere.

Questi worm sono stati sviluppati e diffusi con un impressionante dispiego di forze e investimenti, necessari per pagare diverse vulnerabilità 0-day molto costose, assoldare team di sviluppo di alto livello e allestire un’infrastruttura di server distribuita e ramificata in tutto il mondo, rendendo così evidente la mano di governi, multinazionali e chissà quali black budget dietro operazioni di tale portata. Diverse fonti, infatti, hanno attribuito la paternità dei worm ad enti pseudo governativi di Stati Uniti, Israele e Regno Unito. Se poi si analizzano i dati sulla diffusione geografica degli attacchi informatici portati da questi worm, appare indiscutibile che l’epicentro della loro azione sia sempre l’Iran.

martedì 18 settembre 2012

RONALD REAGAN E LA FLOTTA DI NAVI ANTIGRAVITAZIONALI ULTRA-SEGRETE (SPACE COMMAND)

Il 13 aprile, l'amministrazione degli Archivi Nazionali aveva rilasciato 250.000 pagine di documenti riguardanti il governo di Ronald Reagan. Sono occorsi diversi mesi di lavoro prima che i ricercatori potessero concludere l'inventario.
"credo che la capacità della nostra navetta dovrebbe contenere 300 persone da portare in orbita." dai diari di R.Reagan (Harper Collins, 2007)

sabato 15 settembre 2012

9/11: LA TERZA VERITA'

La storia ufficiale dell’11 settembre è un sacco di bugie. Per la comunità alternativa, questo sembra essere un dato di fatto. Ma cosa è successo veramente? Una nuova serie di rivelazioni da un vecchio membro dell’intelligence nucleare russa ha scosso anche coloro che credevano di aver chiare le cose dietro le quinte.

venerdì 14 settembre 2012

KLAUS DONA: LA STORIA NASCOSTA DELLA RAZZA UMANA

Non potevo fare a meno di caricare questa meravigliosa intervista del ricercatore indipendente Klaus Dona.Ebbene,è giusto che si diffonda il più possibile il messaggio che la storia del Mondo non ha inizio nella mezza luna fertile,o forse si,ma millenni prima della datazione storica.Oppure sulla Terra vivevano i Giganti prima di noi,con la loro tecnologia e cultura,come i sacri libri e i miti tramandati affermano.Un giorno si saprà la verità,ma per fare questo,la gente deve sapere che gli indizi sono tanti.

CINA: CITTÀ FANTASMA COMPARE NEL FIUME XIN'AN

I residenti di una città cinese sono rimasti sbalorditi quando un gigantesco "miraggio" di una "città fantasma" è improvvisamente apparso lungo la linea dell'orizzonte a Huanshan,nella Cina orientale,oltre il fiume Xin'an,all'inizio di giugno.
Gli increduli cittadini avrebbero ammirato per qualche minuto all'orizzonte un insieme di palazzi, uffici, alberi e montagne che non avevano mai visto fin allora. Una fitta nebbia avrebbe ricoperto la "città fantasma" rendendo tutto ancora più suggestivo. alcuni di loro hanno ipotizzato,a differenza delle versioni ufficiose, che non si trattasse affatto di un miraggio ma di un "vortice temporale" giunto da un multiverso parallelo. Infatti gli esperti, hanno deciso (senza nemmeno un minimo studio) che si è trattato sicuramente di un miraggio, sebbene gigantesco,di una forma di illusione ottica che è comune in condizioni di umidità.
I cittadini più solerti hanno subito impugnato macchina fotografica e videocamera e immortalato l'incredibile e momentaneo skyline.

giovedì 6 settembre 2012

L'AGENDA DEGLI ILLUMINATI: CRISI ECONOMICA, TERZA GUERRA MONDIALE E BIOCHIP

John Todd è uno di quei personaggi che ha sempre percepito che qualcosa nel mondo non andasse per il verso giusto. Infatti, buona parte della sua vita, Todd la spesa per cercare di scoprire e diffondere la fantomatica cospirazione architettata dai cosiddetti "illuminati", tesa al controllo e al dominio del pianeta Terra.
Secondo Todd, la cospirazione per dominare il mondo è antica quanto l'uomo stesso. Gli illuminati, nella storia recente, sono intervenuti pesantemente nelle vicende dell'umanità, partendo dall'azione imperiale di Napoleone, passando per la Prima guerra mondiale, per giungere alla follia della Seconda Guerra Mondiale.

martedì 4 settembre 2012

ANOMALIE NELL'ORBITA LUNARE, IL MISTERIOSO CASO DELLE SONDE PIONEER, ESERCITAZIONI MILITARI CONGIUNTE E GLI STRANI PROVVEDIMENTI FIRMATI DA BARAK OBAMA. QUALCOSA DI STRANO STA SUCCEDENDO. MA COSA?

Forse è la suggestione della profezia attribuita ai Maya sul 2012, ma tutti, chi più e chi meno, cominciano ad avere l'impressione che qualcosa non va. Ad amplificare questa sensazione c'è anche il fatto che quest'anno solare che stiamo vivendo non smette di riservare numerose stranezze e anomalie. Stiamo assistendo alla più intensa attività solare da quando esistono le osservazioni strumentali della nostra stella, numerose morie animali interrogano e inquietano gli scienziati di tutto il mondo, continui terremoti stanno interessando ogni angolo del globo terrestre, scie meteoritiche vengono segnalate dai notiziari di tutto il mondo, il clima è sempre più pazzo e la crisi economica globale assume sempre di più, giorno dopo giorno, la più grande truffa organizzata dai potenti del mondo per distogliere l'attenzione dell'umanità da qualcosa che bolle in pentola.

MICROCHIP NEURALE: ITALIA, GERMANIA E ISRAELE IN PRIMA LINEA PER IL NUOVO ORDINE MONDIALE


Inarrestabile! Il progetto di impiantare un microchip nella nostra testa continua ad appassionare l'élite illuminata e l'impressione che se ne ricava è che costoro abbiano anche una certa fretta. Non c'è verso: prima o poi troveranno la scusa giusta per impiantarci questo benedetto - o maledetto - chip.