Pagine

martedì 23 ottobre 2012

NEL 2013 IL MICROCHIP RFID SARÀ OBBLIGATORIO PER TUTTI GLI AMERICANI

Il microchip RFID (RFID è un acronimo che sta per Radio Frequency Identification) è un microchip biocompatibile che va impiantato nella mano o nella fronte di un individuo. Questo microchip è in grado di "stabilire una comunicazione bi-direzionale", cioè il chip è in grado sia di trasmettere dati che di riceverli. Ricevere dati per fare cosa?
Ne avevamo già parlato in quest'articolo: MICROCHIP NEURALE: ITALIA, GERMANIA E ISRAELE IN PRIMA LINEA PER IL NUOVO ORDINE MONDIALE
Oggi la notizia che viene più battuta nel Web, già nota da marzo 2010, è che gli USA renderanno obbligatorio l'innesto del Microchip nel 2013.

martedì 2 ottobre 2012

GEOINGEGNERIA IN ATTO: CREARE UN PIANETA SINTETICO

Mentre scagnozzi di basso rango difendono a spada tratta la teoria del "riscaldamento globale" e negano le operazioni di aerosol clandestine in atto, tanto da dedicare fiumi di sproloqui, menzogne, minacce ed insulti a nocumento dei pochi cittadini che denunciano il genocidio in atto, due illustri scienziati denunciano le operazioni clandestine che si nascondono dietro la bufala del Global Warming.


IL CASO DEL LAGO VOSTOK E ALTRI MISTERI DELL’ANTARTIDE

Il misterioso oggetto circolare del Lago Vostok e le bizzarrie temporali del “Time Gate” aprono un capitolo nuovo sulla storia dell’antico Eden nell’Antartide. Chi si nasconde sotto i ghiacci del continente: nazisti superstiti del Reich o una antica civiltà di rettiliani? Che cosa ne pensano quelli che abitano le basi di ricerca scientifica in Antartide?