Pagine

giovedì 24 gennaio 2013

ALAN WATT – LA GUERRA EUGENETICA CONTRO L’UMANITA’

Trascrizione della traduzione in italiano dell’intervista di Alex Jones ad Alan Watt, sul tema: La Guerra Eugenetica contro l'Umanità

lunedì 14 gennaio 2013

OTTO MODI IN CUI I MICROBI POTREBBERO SALVARCI DA NOI STESSI

I batteri e i microbi analoghi, largamente considerati una causa primaria di malattia, potrebbero invece essere in grado di spiegare come riusciamo a sopravvivere nell'incubo chimico che la nostra stessa società industrializzata ha creato?

Le esposizioni ambientali a sostanze chimiche sono decine di migliaia nelle popolazioni industrializzate. Acqua, cibo, aria e ora anche i nostri corpi sono saturati di sostanze chimiche xenobiotiche (1) (cioè estranee alla nostra biochimica), molte delle quali non esistevano nemmeno sul pianeta prima della rivoluzione industriale del tardo diciannovesimo secolo.

giovedì 10 gennaio 2013

SCIE CHIMICHE E TRASFERIMENTO ORIZZONTALE GENETICO: LA CONNESSIONE CON GLI ORGANISMI TRANSGENICI

Pubblichiamo un importante articolo che ci è stato segnalato dal sodale Paolo. La meticolosa traduzione si deve all’amico Ron. Li ringraziamo entrambi. Il soggetto dello studio, inerente agli ibridi transgenici, è completato almeno dai seguenti testi: Bio-ingegneria, 2011, Scie chimiche e modificazioni genetiche, 2012.