lunedì 30 gennaio 2012
911 - SEPTEMBER CLUE
Nel dibattito su quanto accaduto quel tragico giorno, é sempre più evidente il coinvolgimento diretto dei media, e il ruolo centrale delle falsificazioni video nelle immagini trasmesse in diretta tv e nei cosiddetti "video amatoriali".
Il ruolo delle falsificazioni dei mainstream media é stato cruciale negli eventi di quel giorno!
E' stata una vera e propria operazione psicologica di massa, durante la quale è stata messa in onda, in TV, una versione della realtà, generata al computer, distorta e manipolata.
I media sono riusciti, temporaneamente, a vendere al mondo l'assurda storia di 19 giovani terroristi che, usando aerei dirottati, hanno colpito al cuore gli Stati Uniti d'America.
Il video documentario "September Clues", frutto di un lavoro di ricerca durato diversi anni, mostra, in modo efficace, gli eventi dell'11 settembre sotto una nuova luce.
Analizzando immagini, video ed audio, con l'ausilio di esperti nel settore, il documentario stabilisce la falsità delle immagini mostrate in diretta tv il 9/11 - così come tutto il materiale video successivamente rilasciato.
Inoltre propone la tesi che i passeggeri degli aerei dirottati erano identità fittizie, le cui storie sono state interamente inventate.
Inoltre il gran numero dichiarato di vittime è ervito a scuotere l'opinione pubblica al fine di provocare un indignazione tale da giustificare l'illegale aggressione ai quei paesi nel mirino delle mire espansionistiche Americane.
Se la storia puo' essere scritta in diretta tv da un'élite criminale, il futuro dell'umanita' e della "democrazia" e' a rischio.