Pagine

lunedì 30 gennaio 2012

911 - SEPTEMBER CLUE

(Sottotitoli Italiano) 

Nel dibattito su quanto accaduto quel tragico giorno, é sempre più evidente il coinvolgimento diretto dei media, e il ruolo centrale delle falsificazioni video nelle immagini trasmesse in diretta tv e nei cosiddetti "video amatoriali".
Il ruolo delle falsificazioni dei mainstream media é stato cruciale negli eventi di quel giorno!
E' stata una vera e propria operazione psicologica di massa, durante la quale è stata messa in onda, in TV, una versione della realtà, generata al computer, distorta e manipolata.
I media sono riusciti, temporaneamente, a vendere al mondo l'assurda storia di 19 giovani terroristi che, usando aerei dirottati, hanno colpito al cuore gli Stati Uniti d'America.
Il video documentario "September Clues", frutto di un lavoro di ricerca durato diversi anni, mostra, in modo efficace, gli eventi dell'11 settembre sotto una nuova luce.
Analizzando immagini, video ed audio, con l'ausilio di esperti nel settore, il documentario stabilisce la falsità delle immagini mostrate in diretta tv il 9/11 - così come tutto il materiale video successivamente rilasciato.
Inoltre propone la tesi che i passeggeri degli aerei dirottati erano identità fittizie, le cui storie sono state interamente inventate.
Inoltre il gran numero dichiarato di vittime è ervito a scuotere l'opinione pubblica al fine di provocare un indignazione tale da giustificare l'illegale aggressione ai quei paesi nel mirino delle mire espansionistiche Americane.
Se la storia puo' essere scritta in diretta tv da un'élite criminale, il futuro dell'umanita' e della "democrazia" e' a rischio.




Parte 1

Si esaminano le anomalie delle Dirette TV dei Network Usa, che generano numerosi interrogativi... e in alcuni casi inequivocabili certezze.





Parte 2

Vengono esaminate le stranezze delle immagini degli aerei (...aerei?)







Parte 3

La terza parte mostra il filmato "senza aereo" e quello del missile "nascosto" trasmessi del canale 4WNBC
inoltre ripropone la testimonianza di Mike Walter sull'aereo del Pentagono
e per ultimo le cosiddette "prove" dell'impatto di Shanksville.





Parte 4

La quarta parte esamina le identità dei vari testimoni oculari ripresi nelle diretta TV, che risultano essere tutti produttori o professionisti del giornalismo televisivo.








Parte 5

Si esaminano i segnali audio 17 secondi prima dell'impatto a sincrono su tre dei maggiori network, le assurdità delle immagini video (filtri cromatici assurdi, ponti mobili e altre incoerenze)... ed infine gli strani commenti degli anchorman della BBC.





Parte 6

In questa sesta parte si esaminano tracce evidenti di falsificazioni video e audio nei vari video amatoriali, tra i quali quelli degli arcinoti Fratelli Naudet.





Parte 7

La settima parte, ripropone ed esamina l'assurda diretta TV dell'11 Settembre del network NBC.




Parte 8

L'autore mette a confronto le immagini in diretta della seconda esplosione riprese (?) dai vari network.
Problemi di sincronia,
L'analisi dei "choppers" ed altre assurdità delle dirette di quel giorno.







Parte 9

La nona parte, mostra l'analisi delle immagini trasmesse l'11-9, dimostrando l'assurdità delle prospettive, la presenza di immagini su più livelli e di altri evidenti segni di MANIPOLAZIONI DIGITALI.




EPILOGO 

Nell' EPILOGO si cerca di rispondere alle comuni domande degli scettici
F.A.Q.
1) E allora i testimoni nelle strade di Manhattan?
2) Cosa sarebbe accaduto se qualcuno fosse riuscito a fotografare il missile?
3) Cosa ha causato quegli squarci nelle torri a forma di aerei?
4) E allora i quattro aeroplani se non sono caduti, dove sono ora?
5) Cosa dire delle famiglie dei passeggeri, sono anche quelle false?








FONTI: live video
September Clues

Nessun commento:

Posta un commento