Pagine

giovedì 5 aprile 2012

TERREMOTO IN GIAPPONE E TECNOLOGIA H.A.A.R.P

H.A.A.R.P, High Frequency Active Auroral Research Program (programma di ricerca aurorale attivo ad alta frequenza) è un programma ionosferico finanziato dalla U.S. Air Force e US Navy, la Defense Advanced Research Projects Agency (DARPA) e l’Università dell’Alaska.
L’obiettivo ufficiale di questo progetto é quello di studiare le proprietà della ionosfera e potenziare i progressi tecnologici che permetterebbero di migliorare le comunicazioni radio e i sistemi di sorveglianza (come il rilevamento di missili).
Verso la metá degli anni ’90 il programma HAARP fu oggetto di controversia a causa di supposizioni sul suo possibile utilizzo come armamento.



Nell’Agosto del 2002 la tecnologia HAARP fu ampiamente discussa dal parlamento (DUMA) russo. La Duma elaboró un comunicato stampa, scritto dal comitato di difesa e da quello degli affari internazionali, firmato da 90 rappresentanti e poi presentato al presidente Vladimir Putin.
Il comunicato stampa dichiaró: “Gli Stati Uniti stanno creando nuove armi integrali di carattere geofisico, che possono influenzare la troposfera (strato piú basso dell’atmosfera terrestre) con onde radio di bassa frequenza… L’importanza di questo salto qualitativo è comparabile al passaggio che avvenne dalle armi bianche (coltelli e spade) alle armi da fuoco (pistole, fucili e cannoni) o dalle armi convenzionali a quelle nucleari.
Questo nuovo tipo di armi si differenzia da qualsiasi altro tipo di arma conosciuta in cui la troposfera e i suoi componenti si convertono in oggetti che si possono influenzare e manipolare.”
Il Parlamento Europeo, nel frattempo, in una risoluzione del 28 gennaio 1999 sul medio ambiente, sicurezza e politica estera (A4-0005/1999), segnalava che a causa degli effetti potenziali delle attività intraprese dal progetto HAARP, che avrebbero potuto avere effetti a livello mondiale, doveva essere elaborata una valutazione da parte dello STOA (Scientific Technology Options Assessment) riguardante l’impatto sull’ambiente locale e globale e sugli effetti che si sarebbero potuti avere sulla salute pubblica in generale.


Nella stessa risoluzione il Parlamento Europeo, chiese la convocazione di una convenzione internazionale per la messa al bando a livello globale di tutti i tipi di sviluppo e diffusione di armi che potessero permettere qualsiasi forma di manipolazione degli esseri umani.
Nel video, che ci siamo preoccupati di sottotitolare, il giornalista canadese Benjamin Fulford, che da anni vive in Giappone, commenta il suo incontro con il ministro delle finanze giapponese, il quale lo informa di alcune minacce ricevute in passato riguardo al possibile utilizzo di tecnologia HAARP per “creare terremoti” in Giappone se questo paese non avesse messo in mano ad un oligarchia europea e statunitense il controllo delle proprie finanze.
Fulford accenna anche a qualcosa di più grave, riguardante le scuse che si stanno cercando per dare inizio ad una terza guerra mondiale e analizza le motivazioni per cui sono stati creati questi terribili eventi, lo tsunami in Indonesia, il ciclone in Myanmar, il terremoto in Cina ed in Cile, tutti legati da motivi politici ed economici che hanno indotto il governo Segreto che ha potere assoluto negli Stati Uniti a materializzare le proprie minacce contro questi paesi.
Gli Stati Uniti hanno cessato di essere il poliziotto del mondo, trasformandosi nel killer del pianeta prosegue Fulford.


Fino a quando succederá tutto questo? Questa è la domanda che ci si pone.
In questo video avremo l’opportunità di osservare armi al plasma lanciate da un aereo, queste riprese possono darci un’idea di quello che sta accadendo nel nostro spazio aereo.
Per chiarire eventuali dubbi sull’esistenza di questo tipo di tecnologia, in questo video verrà intervistato il responsabile delle Relazioni Pubbliche del progetto HAARP il quale dará alcune spiegazioni sul funzionamento di questo strumento di distruzione micidiale.



FONTE: coscienzaglobale

Nessun commento:

Posta un commento