Pagine

lunedì 30 gennaio 2012

911 - SEPTEMBER CLUE

(Sottotitoli Italiano) 

Nel dibattito su quanto accaduto quel tragico giorno, é sempre più evidente il coinvolgimento diretto dei media, e il ruolo centrale delle falsificazioni video nelle immagini trasmesse in diretta tv e nei cosiddetti "video amatoriali".
Il ruolo delle falsificazioni dei mainstream media é stato cruciale negli eventi di quel giorno!
E' stata una vera e propria operazione psicologica di massa, durante la quale è stata messa in onda, in TV, una versione della realtà, generata al computer, distorta e manipolata.
I media sono riusciti, temporaneamente, a vendere al mondo l'assurda storia di 19 giovani terroristi che, usando aerei dirottati, hanno colpito al cuore gli Stati Uniti d'America.
Il video documentario "September Clues", frutto di un lavoro di ricerca durato diversi anni, mostra, in modo efficace, gli eventi dell'11 settembre sotto una nuova luce.
Analizzando immagini, video ed audio, con l'ausilio di esperti nel settore, il documentario stabilisce la falsità delle immagini mostrate in diretta tv il 9/11 - così come tutto il materiale video successivamente rilasciato.
Inoltre propone la tesi che i passeggeri degli aerei dirottati erano identità fittizie, le cui storie sono state interamente inventate.
Inoltre il gran numero dichiarato di vittime è ervito a scuotere l'opinione pubblica al fine di provocare un indignazione tale da giustificare l'illegale aggressione ai quei paesi nel mirino delle mire espansionistiche Americane.
Se la storia puo' essere scritta in diretta tv da un'élite criminale, il futuro dell'umanita' e della "democrazia" e' a rischio.


domenica 29 gennaio 2012

1990: L'UFO CHE PARALIZZÒ IL BELGIO

L’avvistamento del Belgio, è un fenomeno senza precedenti, è tra i più famosi avvistamenti di UFO mai segnalati negli ultimi cinquant’anni. Tra il 1989 e il 1990 la città fu colpita da un’ondata di UFO che i cittadini ricorderanno per sempre.




STRANI SUONI PROVENIENTI DA TUTTO IL MONDO! E' L'APOCALISSE?

Tra gli incalliti sostenitori della fine del mondo e del 2012 sta serpeggiando una nuova moda che forse mira a sostituire i vetusti, e più volte sbufalati, UFO che si manifestano durante le catastrofi umane.

Oramai (e diciamo finalmente!) il web comincia a dubitare degli avvistamenti UFO in concomitanza di disastri naturali (cioe l'UFO in Giappone) e di tragedie umane (vedi l'UFO della Concordia). Ed è per questo motivo che i fuffologi e pataccari del momento trovano nuovi mezzi e modi per attirare pecorelle sui loro blog. 


sabato 28 gennaio 2012

PROFEZIE DI NOSTRADAMUS PER IL 2012 NEL LIBRO PERDUTO

Anche Nostradamus parlava tra le righe delle sue profezie del 2012 ?
Sembra confermarlo il libro ritrovato da Enza Massa nel 1994 nella biblioteca di Roma.
Un libro che non è scritto in rime a cui ci ha abituato Nostradamus, ma è composto di 80 illustrazioni, che sembrano essere state attribuite a questo personaggio.
Descritto così bene da History Channel in questo video.
Ecco qui sotto tutta la trascrizione integrale.



UN ENERGIA SCONOSCIUTA É IN ARRIVO DAL CENTRO DELLA GALASSIA


Le informazioni che apprenderete leggendo questo post sono state estratte da una ricerca di 332 pagine proveniente da un thread del forum di Project Camelot / Project Avalon che si può trovare (in lingua inglese) al seguente link: project camelot - project avalon
In questa importantissima ricerca di informazioni ampliamente dimostrate e documentate, riceverete informazioni rispetto ai cambiamenti globali che caratterizzeranno il nostro pianeta nel periodo che ci accompagnerà fino alla fine del’anno 2012, l’anno della trasformazione. 
Oltre a questo argomento verrà trattato in maniera dettagliata il fenomeno dei “crop circles“, i cerchi nel grano, analizzando il Calendario del Lungo Compimento dei Maya. Verranno date istruzioni per praticare “Viaggi Astral” o “sogni lucidi“, “visualizzazione remota“, riuscire a vedere con gli occhi bendati. Verranno trattati, inoltre, argomenti riguardanti la Terra Cava ed altri pianeti del sistema solare, anch’essi cavi (fotografie dettagliate), la Coscienza universale dell’uomo e l’effetto che avrebbe sul pianeta, gli Illuminati o “eletti” e la loro agenda di controllo, i luoghi sicuri del pianeta durante i cambiamenti terrestri, riceverete informazioni, e, se vorrete, potrete partecipare al grande progetto di salvataggio dell’umanità iniziando un percorso di comprensione di come l’uomo possa influenzare e cambiare il futuro positivamente.

AVVISTAMENTI UFO: TESTIMONIANZA CON FOTO DALLA CAMPANIA

Photobucket
Cosa sia non è ancora chiaro, di certo non appare facilmente identificabile per chi ha studiato le immagini originali. Un presunto UFO sarebbe stato avvistato a San Lupo, in provincia di Benevento: ancora una volta la Campania fa da scenario al panorama OVNI italiano. A renderlo noto è il CUFOM, ovvero Centro Ufologico Mediterraneo del presidente  Angelo Carannante che ha raccolto e vagliato il contributo fotografico di un testimone.

giovedì 26 gennaio 2012

2012: 80 ITALIANI SI RIFUGIANO NEI BUNKER MESSICANI

PhotobucketManca poco alla fine del mondo, molto poco. Per questo motivo 80 Italiani vivono blindati in una fortezza, in un'antica località Maya dello Yucatan, in attesa dell'Apocalisse.
E voi, a 462 giorni dal 21 Dicembre 2012, avete un Bunker per salvarvi?
Questo, perlomeno, è quanto affermano da diverse interpretazioni (catastrofistiche) di una antica profezia Maya. E così nel mondo, improvvisati “imprenditori-capi spirituali”, hanno pensato bene di dedicarsi al bene della specie, convincendo quante più persone possibili ad affidare la propria vita a loro. E probabilmente per questo che 38 famiglie italiane, 80 persone in tutto, hanno abbandonato il nostro Paese per aderire all'associazione quasi esoterica ''Quinta Essencia''.

ERUZIONE SOLARE E TEMPESTA DI PROTONI

Solar StormUn'eruzione solare di notevole entità, avvenuta alle cinque del mattino di ieri, ha dato il via a un fenomeno che nei prossimi giorni dovrebbe culminare con il bombardamento della Terra da parte di un numero elevato di protoni ad alta energia. L'eruzione è avvenuta nell'area 1402 del Sole, una ragione particolarmente attiva in questo periodo, e ora le particelle stanno compiendo il tragitto che ci separa dalla nostra stella a 6,4 milioni di chilometri all'ora.



IL TITANIC HA INABISSATO IL SEGRETO DELLA FED

IL 14 APRILE DEL 1912 AFFONDA IL TITANIC

Tra i ghiacci e nelle nebbie di un mistero che nessuno ha mai osato raccontare, se non tra le righe di una romantica storia d’amore in grande stile hollywoodiano. In una notte senza luna si è in realtà consumata una storia che è stata scritta 14 anni prima da Morgan Robertson, precisamente nel 1898, in un libro in cui si narra l’affondamento di un transatlantico che si scontra contro un iceberg. Il suo primo nome era “Futility”, cambiato poi in “The wreck of Titan”, e descrive con dovizia di particolare una nave in tutto e per tutto simile al Titanic, sia come peso che come capacità, come lunghezza e struttura interna, destinato ad affondare nella stessa data, alla sua prima traversata, mietendo centinaia di vittime ad eccezione dei pochi a cui erano destinate la scialuppe di salvataggio.


RIPRESO UN UFO PIRAMIDALE SULL'ISOLA DI MADEIRA (PORTOGALLO)

Uno strano e misterioso oggetto di forma piramide è stato filmato da un gruppo di amici sull'isola di Madeira in Portogallo. Secondo il racconto degli autori, l'oggetto era stato visto nella zona il giorno prima, ovvero il 31 dicembre 2011, ma purtroppo non avevano avuto l'occasione di registrarlo con la macchina fotografica. Ma il 1 gennaio, 2012 lo hanno avvistato di nuovo e in questa circostanza, si sono fatti trovare pronti con la videocamera.


mercoledì 25 gennaio 2012

UFO ATTACCA UN MISSILE

Incredibile filmato trovato su internet, dove un missile militare lanciato e distrutto da un oggetto non indentificato, lascio a voi una eventuale spiegazione. Comunque, dopo queste ipotesi, l’unica cosa reale e che la nostra galassia sarebbe oggetto di una vera e propria invasione di corpi alieni. Ma non i classici omini verdi dei romanzi di fantascienza. Qualcosa di ben più gigantesco e serio: almeno un quarto degli ammassi globulari della Via Lattea proverrebbero da altre galassie. E vi sarebbero almeno sei galassie nane ancora da scoprire all’interno della nostra. Concludendo, siamo noi i virus alieno dello spazio? E nessuno si è posto la domanda se siamo noi un pericolo per eventuali esseri viventi dello spazio?, presuntuosamente pensiamoci un po’.