Pagine

lunedì 28 maggio 2012

LA MISTERIOSA CONNESSIONE TRA SIRIO E LA STORIA UMANA

Sin dai tempi antichi e tra diverse civiltà, Sirio, la stella del cane, è circondata da una misteriosa tradizione . Gli insegnamenti esoterici di tutte le età hanno sempre attribuito a Sirio un ruolo di primo piano e la sua importanza nel simbolismo occulto è una riprova di questo fatto. Cosa rende così speciale Sirio? E’ semplicemente dovuto al fatto che è la stella più luminosa in cielo? Oppure perchè l’umanità ha un legame tanto antico quanto misterioso con essa? Questo articolo esaminerà l’importanza di Sirio nel corso della storia e delle società segrete descrivendo il simbolismo che circonda l’astro.

THE HUNGER GAMES: UN RIFERIMENTO AL NUOVO ORDINE MONDIALE?

Il film “The Hunger Games” si svolge in un futuro distopico in cui le miserabili e povere masse vivono sotto il controllo di una ricca aristocrazia hi-tech. Si tratta per caso del tipo di società che l’elite sta costruendo per il Nuovo Ordine Mondiale? Vedremo le caratteristiche dell’universo di “The Hunger Games” e come esse si riferiscono ai piani per un Nuovo Ordine Mondiale.

martedì 22 maggio 2012

CHE CI FA UN TERREMOTO IN EMILIA?

Certo il rischio è un po' quello di vedere gli UFO, ma in rete sta girando un'ipotesi curiosa ma interessante sulle possibili cause del terremoto in Emilia, una zona NON sismica. "La fratturazione idraulica è lo sfruttamento della pressione di un fluido, per creare e poi propagare una frattura in uno strato roccioso per aumentare l'estrazione e il recupero del petrolio e del gas naturale contenuti nel giacimento". E da quelle parti ce ne sarebbero

CHIP MORTALE INCORPORATO NEI TELEFONI CELLULARI PUÒ DISTRUGGERE IL DNA

Secondo il dottor Boian Alexandrov che lavora presso il centro studi del National Laboratory di Los Alamos nel New Mexico, onde terahertz o terahertz (THz) distruggono il DNA umano. Le onde rompono letteralmente il filo dell’elica del DNA Umano. Ora un team di tecnici presso la University of Texas di Dallas hanno in programma di adottare i chip che emettono THz-wave e incorporarlo nei telefoni cellulari per l’uso quotidiano, come un sistema di imaging per i consumatori, per la polizia e il personale medico. Questa tecnologia in futuro potrebbe uccidere o far ammalare milioni di persone.

domenica 20 maggio 2012

L'ECLISSE ANULARE DI SOLE STASERA IN DIRETTA DAL MONTE FUJI


Ci siamo! Lo avevamo anticipato le post "PROFEZIE DEL 20 MAGGIO 2012"
Oggi, 20 maggio 2012, astrologicamente parlando, la Luna sta per passare nella costellazione dei Gemelli, ci sarà un’eclissi di Sole chiamata in inglese Ring of Fire, nome certamente più suggestivo di quello di Eclissi Anulare usato in Italia. L’eclissi anulare di Sole sarà visibile in Asia, Europa dell’Est, Nord America, Groenlandia, Artico e Oceano Pacifico Nord, in Italia la prossima eclissi anulare di sole si potrà osservare il 20 marzo 2015, anche se in questo caso il Ring of Fire sarà di dimensioni più modeste. La prossima eclissi sarà un eclissi parziale di Luna e avverrà il 4 giugno 2012. Domenica 20 maggio 2012 ci sarà inoltre un allineamento che avviene solo ogni 26.000 anni tra Terra, Luna Sole e la Costellazione delle Pleiadi. Anche i Maya hanno segnalato questo straordinario evento, l’eclissi sarà infatti visibile allo zenith della piramide di Chichén Itzá, eretta in onore del Dio Kukulkan, divinità venerata dai Maya associata alla pace e alla serenità.
L’eclissi anulare di Sole detta anche Ring of Fire avrà maggiore visibilità alle coordinate 49.1N 176.3E, nell’Oceano Pacifico settentrionale al largo delle Isole Aleutine alle ore 23:53 UTC, il fenomeno durerà circa 5 minuti e 46 secondi.

sabato 19 maggio 2012

MASS-MEDIA RUSSO IPOTIZZA L’HAARP COME CAUSA DELLA NEVE A METÀ MAGGIO IN BOSNIA

Mass-media russo ipotizza l’Haarp come causa della clamorosa nevicata a metà maggio in Bosnia che ha raggiunto i 10-30 cm dove fino a qualche giorno prima le temperature erano quasi estive (vicino ai 30 gradi): http://www.meteoweb.eu
Mentre i media mainstream tentano di minimizzare le recenti morti, che ora sono diventate globali, vale la pena di tenere traccia delle notizie su questa storia. Sentitevi liberi di aggiungere la vostra alla sezione commenti, e ci aggiorneremo di conseguenza. Spiegazioni mainstream: Fulmini, grandine, collisioni a mezz’aria, linee elettriche e fuochi d’artificio di Capodanno per gli uccelli… invece malattia per i pesci. Questo risulta dando uno sguardo ai media mainstream. Gli uccelli sono incredibilmente sensibili al loro ambiente (si pensi ai canarini nelle miniere di carbone) e il pensiero che essi siano stati colti di sorpresa, o che abbiano sbagliato il loro modello di volo palesemente ridicolo. E dove sono gli uccelli arrostiti da questi colpi di fulmini? E i pesci che muoiono nella stessa regione? Solo una fortuita malattia. Uno dei principali titoli deve essere sancito come il tentativo più triste di sensazionalismo, mentre rivela un’ovvia conclusione naturale Gli uccelli caduti probabilmente morti per un massiccio Trauma. Davvero?

SCIE CHIMICHE: GUERRA AL PIANETA TERRA

Altro che fantascienza: al bando le leggende metropolitane, le paranoie ed il catastrofismo gratuito. Strane scie popolano i nostri cieli con un’intensità sempre maggiore. Restano sospese per ore, si allargano e spesso riflettono colori insoliti. I “chemtrails” aumentano. Al Presidente del Consiglio dei Ministri, al Ministro della Difesa, al Ministro dei Trasporti, al Ministro dell’Ambiente, al Ministro del Lavoro, al Ministro della Salute. Iniziano tutte così le interrogazioni parlamentari depositate dal 2003 ad oggi, per chiedere al governo se sa qualcosa di certe misteriose formazioni nuvolose anomale rilasciate da aerei militari sui cieli dell’Italia. Ben 15 interrogazioni parlamentari dal 2003 ad oggi e nessuna esauriente risposta; non solo in Italia, ci sono anche quelle degli onorevoli tedeschi e olandesi indirizzate al Parlamento Europeo.

venerdì 4 maggio 2012

TESTIMONE RIPORTA L'APERTURA DI UN VARCO DIMENSIONALE

Alieni ed extraterrestri, spesso questi due termini vengono scambiati ed usati come sinonimi, senza nessuna apparente differenza. Ma è davvero corretto? Sarebbe meglio usare la parola "extraterrestre" per indicare esseri che provengono dal di fuori del nostro pianeta ed il termine "alieno" per esseri che provengono da altre dimensioni.
Ed infatti se pensiamo che esseri possano viaggiare da una galassia all'altra seguendo la linearità dello spazio-tempo siamo fuori strada. L'idea dei varchi dimensionali, gli "stargate", sembra qualcosa di assurdo, ma siamo sicuri sia solo fantascienza? Il 28 Aprile 2012, un testimone di Ontorio, Canada (protagonista negli anni di fenomeni inspiegabili) ha dichiarato di aver visto un UFO entrare in un varco interdimensionale.