martedì 27 marzo 2012

FRAMMENTI DI UN UFO PRECIPITANO IN UN VILLAGGIO SIBERIANO

Uno gigantesco oggetto a forma di cupola è precipitato nella foresta di Otradnesky in Russia. L’UFO è stato sequestrato dalle autorità russe ed è stata aperta un indagine per capire di cosa si tratti.

Il misterioso frammento è stato trovato nella foresta di Otradnesky, un paese della Siberia. A prima impressione sembrerebbe appartenere a qualcosa di simile ad un Ufo, e dopo essere stato attaccato ad un rimorchio è stato trasportato nel villaggio più vicino dove è rimasto per qualche ora prima di finire sotto sequestro dalla polizia russa.

l’Agenzia spaziale russa, fa sapere che il misterioso oggetto non è un esperimento e non è in alcun modo associato con la tecnologia spaziale terrestre. Ad una prima analisi dell’oggetto la struttura sembra realizzata con una lega super-resistente in titanio. Secondo le forze dell’ordine l’UFO è stato sequestrato perche dovevano determinare se costituisce un pericolo. Da quanto emerge gli scienziati non hanno riscontrato alcun livello di radioattività e quindi per il momento l’oggetto è sicuro.


Le autorità russe sperano di capire in tempi brevi se si tratti realmente di un oggetto appartenuto ad un agenzia spaziale. Per ora le informazioni sono poche e vi lasciamo al video. Vi terremo aggiornati.




FONTE: invasionealiena

Nessun commento:

Posta un commento