mercoledì 7 marzo 2012

GLI UFO E LE BASI MILITARI SEGRETE

Ogni volta che si parla di basi segrete e alieni si arriva sempre a parlare dell’ Area51, ma nel mondo esistono molte altre basi come l’Area 51, solo che stranamente non se ne sente mai parlare e quasi tutte sono americane. Qui di seguito una raccolta di avvistamenti UFO fatti in queste basi militari






Ecco alcune basi dove si sono riscontrate delle attività sospette:

Stati Uniti d'AmericaAndrews Air Force Base
Ubicazione: Sud-est di Suitland, Maryland. Confinante con Washington D.C. Descrizione: Un UFO ha stazionato per diverso tempo al di sopra di questa base militare ove il personale militare e pubblico ha potuto assistere al fenomeno.

Barksdale Air Force Base
Ubicazione: Ovest di Shreveport, Louisiana. Descrizione: Questa base ha subito uno stato d'allerta nell'anno 1975 dal reparto antintrusioni di Loring AFB.

Bolling Air Force Base
Ubicazione: Washington D.C. Descrizione: Un UFO è stato osservato da un Maggiore della Base sorvolare la zona militare adiacente.

Brunswick Naval Air Station
Ubicazione: Ovest di Brunswick, nel Maine meridionale. Descrizione: Un UFO è stato segnalato dal reparto antintrusioni di Loring AFB nel 1975. Uno strano rapimento è avvenuto a meno di 40 miglia dalla base militare.

Cannon Air Force Base
Ubicazione: Est di Clovis, confine orientale del Nuovo Messico. Descrizione: Un UFO è stato avvistato mentre sorvolava questa base segreta.

Carswell Air Force Base
Ubicazione: Fort Worth, Texas. Descrizione: Luogo interessato al transito dei rottami dell'UFO crash di Roswel del 1947.

Edwards Air Force Base
Ubicazione: Zona operativa posta a est di Rosamond, California, che include RogersLake e Rosamond Lake. Descrizione: Base nota per i collaudi sperimentali di modelli simili a UFO. Luogo ove si svolse la leggenda del 2 aprile 1954, quando un gruppo di alieni sbarcò sul piazzale della base ed ebbe un colloquio con il Presidente Eisenhower.

Eglin Air Force Base
Ubicazione: Estremo confine occidentale di Choctawhatchee Bay, Florida. Sud di Valparaiso, Florida. Descrizione: Nel 1976, un UFO sostò sopra il Centro Sperimentale e Sviluppo degli Armamenti. Questa base situata a est di Gulf Breeze, Florida, ed è considerata una zona calda per gli avvenimenti Ufologici.

Ellington Air Force Base (Nasa Ellington Field)
Ubicazione: Vicino al Centro Spaziale Johnson della NASA a Houston, Texas. Descrizione: Bob Oechsler (Ingegnere NASA ed ora famoso Ufologo) si trovava in volo con un elicottero nel 1990 a 20 miglia a sud-est dalla base militare di Ellington diretto al centro spaziale quando riuscì a filmare un UFO sorvolante la zona.

Ellsworth Air Force Base
Ubicazione: Dakota meridionale Descrizione: Un UFO è stato visto stazionare nell'aria sovrastante questa base.

Fairchild Air Force Base
Ubicazione: Washington. Descrizione: Questa base è stata posta in stato d'allerta nel 1975 dal reparto antintrusione di Loring AFB.

Fort Riley
Ubicazione: A nord-ovest di Junction City, Kansas. Descrizione: Base sospettata di albergare corpi di esseri alieni.

Fort Ritchie
Ubicazione: Maryland Descrizione: Durante il 1976, un UFO è stato notato transitare l'installazione del Deposito d'Armi della base.

Grand Forks Air Force Base
Ubicazione: Questa base è localizzata a 16 miglia a ovest di Grand Forks, NordDakota. Descrizione: Questa base è stata posta in stato d'allarme durante il 1975 dal reparto di Loring AFB.

Groom Lake Test Facility
Ubicazione: Base posta a 120 miglia a nord-ovest di Las Vegas, Nevada, e appartenente alla base militare di Nellis, situata sull'orlo del Groom Lake e dell'Emigrant Valley. Descrizione: Ufficialmente è la base che ha creato l’U-2 e l'SR-71 Blackbird, oltre all'aereo invisibile Stealth. La base non è riportata su nessuna mappa pubblica sebbene è meglio conosciuta con il nome di Area 51. Vari avvistamenti UFO e mutilazioni animali sono stati registrati nei pressi di questa zona altamente segreta.

Holloman Air Force Base
Ubicazione: A poche miglia a sud-ovest di Alamogordo, Nuovo Messico. Descrizione: Base aeronautica protagonista del collaudo del primo aereo sperimentale, posta nella zona adiacente a quella del primo test atomico. Il 25 aprile del 1964 (12 ore dopo l'incontro ravvicinato del 3° tipo avvenuto a Soccorro, New Mexico, venne osservato un UFO seguito da altri due oggetti simili sorvolare la base militare.

Homestead Air Force Base
Ubicazione: Florida Descrizione: Questa base è sospettata della custodia di alcuni corpi alieni conservati presso un settore sotterraneo Top secret.

Hunter Army Air Field
Ubicazione: Georgia Descrizione: Nel 1976, due soldati della polizia militare notarono un UFO transitare sopra la base.

Kinchloe Air Force Base
Ubicazione: Michigan Descrizione: Questa base è stata messa in stato d'allarme durante il 1975 dal reparto antintrusioni di Loring AFB Kinross.

Air Force Base
Ubicazione: Michigan Descrizione: Alcuni UFO sono stati avvistati sopra questa base e altrettanti fuoriuscire all'inseguimento degli oggetti invasori.

Kirtland Air Force Base
Ubicazione: Albuquerque, New Messico Descrizione: Questa base aeronautica è conosciuta per gli atterraggi dei voli Shuttle, sebbene si sospetti il fatto che alberghi dei corpi alieni. Durante il 1980, un UFO ha stazionato al di sopra della base di Kirtland per diversi minuti, spostandosi in seguito verso la zona di Coyote Canyon (estrema parte della base adibita a test). Questa zona operativa viene usata dai Laboratori dell'Aeronautica Militare, dal Sandia Laboratories, e dal Defense Nuclear Agency and Department of Energy Langley.

Air Force Base
Ubicazione: A nord-est di Hampton, Virginia Descrizione: Anche questa base rientra tra quelle sospettate di trattenere corpi alieni. Vari UFO sono stati notati entrare ed uscire dalla base stessa. Loring Air

Force Base
Ubicazione: A nord-est di Limestone, Maine Descrizione: Durante il 1975 vari UFO sorvolarono questa base, ponendola in stato d'allarme denominato in codice "Security Option 3", che vide il decollo di vari elicotteri ed aerei posti all'inseguimento di un UFO molto brillante e dalla forma lenticolare, ma l'opera non diede alcun effetto, in quanto l'oggetto continuava a salire di quota fino a divenire irraggiungibile. Questa base possiede le installazioni delle testate nucleari.

Los Alamos Research Facility
Ubicazione: Los Alamos (nord di Santa Fe), New Mexico Descrizione: Questa fu la base operativa del Nuclear Regulatory Commission (NRC), ed il luogo del famoso "Manhattan Project" per lo sviluppo della Bomba Atomica. Vari avvistamenti UFO sono stati registrati su questa zona sospettata tra l'altro del recupero iniziale di alieni precipitati nel 1947 a Roswell.

Luke Air Force Base
Ubicazione: Arizona. Un UFO è stato visto sorvolare a bassa quota gli stabilimenti della base.

Malstrom Air Force Base
Ubicazione: Montana. Questa base è stata messa in stato d'allarme nel 1975 dal reparto antintrusione di Loring AFB. Nel 1975, un UFO venne osservato dal personale della base e registrato anche dal radar mentre si librava al di sopra delle installazioni dei missili a testate nucleari. Vari missili aria-aria vennero lanciati in direzione dell'UFO con l'intento d'abbatterlo, ma l'operazione fu inefficiente a causa dell'elevata altitudine dell'oggetto.

March Air Force Base
Ubicazione: California. Questa installazione è una base dello Strategic Air Command (SAC) e fu oggetto d'osservazione da parte di un UFO a bassa quota sopra questa base.

Maxwell Air Force Base
Ubicazione: Nei pressi di Pratville, Alabama Descrizione: Due poliziotti della base militare hanno osservato un UFO che sorvolava lentamente la base.

Minot Air Force Base
Ubicazione: Distante 13 miglia a nord di Minot, Nord Dakota Descrizione: Questa installazione è una base dello Strategic Air Command (SAC) con un'ampia zona terriera equipaggiata di rampe missilistiche a testate nucleari. Nel 1975 questa base venne allertata dal comando antintrusioni di Loring AFB.

Moffet Field Naval Air Station
Ubicazione: Ovest di Palo Alto, California, versante meridionale della baia di San Francisco. Descrizione: Questa base segreta ha ospitato i primi voli sperimentali degli aerei Stealth.

NORAD Headquarters
Ubicazione: All'interno delle Cheyenne Mountain, nei pressi di Colorado Spings, Colorado Descrizione: Questa base segretissima è la sede centrale del NORAD (North American Air Defense. E' costruita all'interno della montagna ove sono poste varie testate nucleari, è sede anche del Deep Space Surveillance Center, sede operativa delle registrazioni di avvenimenti UFO.

Norton Air Force Base
Ubicazione: California Descrizione: Base operativa adibita all'intercettazione UFO.

Oakdale Armory
Ubicazione: Nei pressi del più grande aeroporto internazionale di Pittsburg, Pennsylvania Descrizione: Base del 662° Radar Squadron, implicato nel caso d'insabbiamento riguardo l'UFO crash avvenuto nel 1965 a Kecksburg, Pennsylvania.


Pease Air Force Base
Ubicazione: Nei pressi di Portsmouth, New Hampshire Descrizione: Base sottoposta a stato d'allarme dal reparto antintrusioni di Loring AFB nel 1975 riguardo il sorvolo di alcuni UFO sopra la base.

Pentagono
Ubicazione: Arlington, Virginia. Il Pentagono è la sede militare centrale degli Stati Uniti, ove opera anche il National Military Command Center (NMCC) reparto operativo alla registrazione di ogni rilevamento radar riguardo gli UFO.

Peterson Air Force Base
Ubicazione: Colorado Springs, Colorado Descrizione: Questa base è la sede dell'USAF Space Command Center (SCC). L'SCC sostiene il programma della difesa satellitare (DSP). Questi satelliti hanno il compito di segnalare qualsiasi attività UFO registrata in avvicinamento e di lanciare missili balistici intercontinentali (ICBM).

Plattsburgh Air Force Base
Ubicazione: New York Descrizione: Ennesima base interessata all'allarme lanciato dal Loring AFB nel 1975, dove un UFO venne segnalato a bassa quota sopra delle installazioni di missili a testate nucleari.

Sawyer Air Force Base
Ubicazione: Michigan Descrizione: Questa base venne posta in stato d'allarme nel 1975 dal Loring AFB.



Truax Air Force Base
Ubicazione: Michigan Descrizione: Eventi UFO sono stati registrati al di sopra di questa base. Varie testimonianze asseriscono del decollo di aerei intercettori lanciati all'inseguimento di UFO.

Wright Patterson Air Force Base
Ubicazione: A poche miglia da Fairborn, Ohio. Descrizione: Base aerea estremamente segreta, dove ufficiali della sicurezza hanno rifiutato l'ingresso al segretario della difesa. Wright Patterson è anche la sede del leggendario Hangar 18, noto edificio che conserverebbe all'interno alcuni corpi e rottami dell'UFO crash di Roswell del 1947. Sede anche del reparto W-PAFB, quartier generale del Project Moondust. Moondust è il programma delle analisi dei "frammenti spaziali extraterrestri" del programma dell'Air Force Systems Command's Foreign Tecnology Division (FTD).

Wurtsmith Air Force Base
Ubicazione: Michigan. Base interessata all'allarme antintrusione lanciato nel 1975 dal Loring AFB. Molti UFO si sono interessati alle operazioni di questa base durante il flap ufologico del 1975, sebbene vari aerei intercettori vennero lanciati all'inseguimento di essi, e il risultato fu del tutto inutile.

Australia Pine Gap Research Facility
Ubicazione: Situata a 12 miglia da Alice Springs nell'Australia Settentrionale Descrizione: Questa base collabora con il reparto operativo del "Defense Space Research Facility" patrocinato dagli USA tramite l'American National Security Agency (NSA) e seguito dai reparti della difesa australiani. Sede primaria della registrazione di segnali geosincronici gestiti dal reparto SIGINT (Signals Intelligence), ove si suppone che vengano monitorate anche comunicazioni UFO presso uno specializzato centro sotterraneo della base.


Canada Falconbridge Air Force Station
Ubicazione: Northbay, Ontario. Canada. Descrizione: Questa stazione radar registrò parte del flap ufologico del 1975, che vide il decollo di alcuni aerei intercettori verso il confine degli USA.

Inghilterra Bentwaters Air Force Base
Ubicazione: Bentwaters. Inghilterra Descrizione: Nel 1980, un UFO venne notato librarsi a pochi metri sopra il terreno, del caso furono testimoni del personale militare della base militare di Rendlesham Forest, posta a poche miglia da questa base. Il personale testimone venne minacciato di silenzio cercando di occultare pubblicamente il fenomeno.

Iran Shahrokhi Air Force Base
Ubicazione: Hamadan, Iran Descrizione: Nel 1976, alcuni aerei intercettori vennero inviati all'inseguimento di alcuni UFO, ma senza esito positivo.

Russia Plesetsk Military Cosmodrome
Ubicazione: Plesetsk, a nord ovest della Russia Descrizione: Centro militare spaziale altamente segreto adibito alla registrazione di avvenimenti UFO sul suolo sovietico. Base di lancio di satelliti spia militari.



FONTE: invasionealiena

Nessun commento:

Posta un commento