domenica 4 marzo 2012

YOUTUBE E IL SECONDO SOLE - Aggiornato

Riprendo alcuni articoli tratti da vari blog che riguardano gli avvistamenti del Pianeta X.
Su youtube spopolano video girati in varie parti del mondo nei quali si può notare al tramonto un secondo più piccolo disco
luccicante. Gli scettici gridano alla bufala, a fenomini di riflesso nell'ottica della telecamera (Lens Flare).
I fautori delle Profezie sul 2012 sono convinti che si tratti di Nibiru, il ritorno del dio dei Sumeri, e che la fine del mondo si avvicina.






Due Soli in Cina
tratto da: paid2write

Il pianeta Nibiru esiste ed è anche stato fotografato. Questo, almeno, è quanto viene affermato dalle pagine del Nibiru Daily, sorta di quotidiano di informazione online cui si accede attraverso il social network Twitter e da cui abbiamo tratto le immagini esclusive che vi riportiamo. A suffragare le parole di quanto dichiarato nell’articolo, già letto da oltre 13.600 persone, ci sono anche fotografie, scattate in momenti diversi, da diversi soggetti, uno dei quali italiano. Alberto – questo il suo nome – avrebbe infatti ripreso con un obiettivo agli infrarossi il fantomatico pianeta Nibiru, noto anche con il nome di Pianeta X, che appare nel cielo come un grosso oggetto tondeggiante, simile ad un sole, e nelle cui vicinanze compaiono altre due sfere, simili a lune, con vistosi crateri sulle loro rispettive superfici. La fotografia sarebbe stata scattata il 4 febbraio 2012. Un’altra immagine mostra questa specie di “sole” (ma, va ricordato, le fotografie sono tutte sviluppate nella tonalità dei rossi) ben alto in cielo, mentre si riesce a scorgere – anche se non in modo distinto – la linea dell’orizzonte; questa seconda fotografia è stata scattata nel New England da Gordon G, sempre secondo quanto riportato dal Nibiru Daily. Poiché il fantomatico pianeta rosso appare in una posizione insolita rispetto ai precedenti avvistamenti segnalati, Nancy Lieder, autrice dell’articolo, fornisce anche una spiegazione all’insolito fenomeno, corredata da immagini e grafici: il pianeta X avrebbe cambiato posizione migliorando la propria visibilità da parte degli osservatori terrestri e questo per porre fine in modo graduale al continuo cover up operato in questi anni dai Governi della Terra. Per lo stesso motivo il pianeta Nibiru aka sarebbe ora visibile anche a occhio nudo e non soltanto attraverso riprese fotografiche.

Il sei febbraio, inoltre, Tom Rose ha scritto un articolo parlando di una misteriosa stella comparsa nel cielo sovrastante il Regno Unito, domandandosi se si trattasse di Nibiru: non si tratta né del pianeta Giove né di Urano e, secondo le mappe astronomiche, questo corpo celeste luminoso non coincide con la posizione di nessuna stella nota. L’articolo è poi arricchito da un video, postato anche su YouTube all’indirizzo http://www.youtube.com/embed/UtYAu1jJARI , che testimonierebbe la presenza della “stella” sopra la Gran Bretagna.



Cos'è questo corpo celeste che appare nel cielo, visibile da più punti della Terra? Si tratta davvero del fantomatico Pianeta Nibiru di cui ha parlato Zecharia Sitchin? Gli Anunnaki stanno tornando sulla Terra? La vicinanza di questo corpo celeste rappresenta un pericolo per il nostro pianeta? E' un segno dell'imminente fine del mondo? Come di consueto, risposte certe non ve ne sono, ma il dubbio sta già scuotendo il web, rimbalzando di sito in sito, e le teorie catastrofiste si affiancano a chi, semplicemente, vorrebbe comprendere e spiegare scientificamente questo strano fenomeno.

Due Soli in Cina
tratto da: eclissidelmondo

La notizia sta letteralmente spopolando su youtube, qualcuno sui commenti ritiene che tutto ciò è scritto persino nella bibbia, qualcuno grida alla fine del mondo, qualcuno grida al fake. Personalmente non credo al fake dato che il video è stato fatto e riportato da un telegiornale cinese. Comunque secondo ciò che si può leggere nella descrizione del video, secondo il parere di Kaler, un astronomo dell'università dell'Illinois, il fenomeno sarebbe dovuto alla rifrazione della luce e lo definisce "dannatamente raro" e ancora non completamente spiegato dalla scienza. "Ci deve essere stata qualche goccia di atmosfera da qualche parte che ha causato questo fenomeno veramente spettacolare, che in un certo senso è un miraggio" e anche Kaler esclude la manomissione video. "I miraggi appaiono quando le particelle in atmosfera rifrangono, o piegano la luce. Questo accade tipicamente vicino all'orizzonte, dove l'aria è più spessa, però, i miraggi di solito sono allineati verticalmente sopra o sotto la fonte originale della luce - non accanto, come nel video. E' possibile-secondo Kaler-che una parte insolitamente densa di atmosfera si sia posta davanti al sole per creare l'effetto insolito."
"E' molto intrigante" conclude Kaler.



NANA BRUNA NIBIRU DEI SUMERI E UFO PIANETI INTORNO AL SOLE SEMPRE PIU VISIBILI
tratto da: newapocalypse

Nibiru, il famoso pianeta dei sumeri stà arrivando e si comincia a vedere ad occhio nudo, o quasi!
Chi sa, gli astronomi, la Nasa e i governi, non dicono nulla e non fanno trapelare niente!
Nessun mass media ne parla apertamente, o quasi, a parte alcuni cenni. Perchè?
Pensate alle conseguenze all’intera popolazione mondiale, se dicessero apertamente, che siamo sul baratro di una catastrofe senza precedenti! Sarebbe il delirio totale! Non funzionerebbe più nulla! Il mondo intero, cadrebbe nel più totale caos e anarchia! Non possono dircelo e non vogliono per questo, ma loro sanno!
Altrimenti, che motivo ci sarebbe di costruire buncker in tutto il mondo, compreso quello gelida isola di Spitsbergen, desolato arcipelago delle Svalbard (mare di Barents, un migliaio di chilometri dal Polo), la più grande riserva di sementi di ogni pianta del pianeta! Una specie di arca di Noè!



Luca Capitolo 21 vs 5:
“E vi saranno dei segni nel Sole, nella Luna e nelle stelle; e sulla Terra, angoscia delle nazioni, sbigottite dal rimbombo del mare e dalle onde.”

Nella foto, si può vedere chiaramente alla destra del sole, un oggetto dalle dimensioni notevoli, con distanza indefinita, ma quasi sicuramente oltre il sole. Si tratta di Nibiru dei sumeri? Alla sinistra del sole e vicino ad esso, un oggetto che ha dimensioni di un pianeta.
Ho provato a fare diverse foto in diverse ore e giorni, ma non si è più ripetuta la stessa immagine, anche facendola nella medesima posizione e luce. Quindi non può essere un classico riflesso sulla lente. Ho usato anche diversi filtri e risulta un oggetto reale e solido! Cosa pensare?


Queste due foto che seguono, vi fanno vedere un classico riflesso sulla lente, cosa che non può e non sembra affatto nell’altro caso, visto, come già detto, che provando a rieffettuarla nella medesima posizione, ora e luce, non si è più verificata, in più è stata controllata con svariati filtri professionali!


Seguono alcune foto riprese da quelle ufficiali della Nasa della sonda Soho, dove si vedono chiaramenti oggetti dalle dimensioni di pianeti.

Basta andare al seguente link e guardare le foto Stereo e vedrete con i vostri occhi! Oppure questo link , che riporta le foto di Soho con evidenziato gli ufo giganteschi intorno al sole.
Tutti i giorni ci sono. Non sono meteore, o comete che lasciano una scia, le quali poi, cadrebbero immediatamente nel sole attirate dalla fortissima gravità. Riflettono la luce solare, si muovono intorno ad esso ed hanno dimensioni di pianeti come la terra, o anche piu grandi!




La Nasa conferma Nibiru ?
tratto da: countdown2012

29 SETTEMBRE 2011. La NASA ha tenuto una conferenza per l’aggiornamento delle informazioni sugli asteroidi vicini alla Terra nel nostro sistema solare, rintracciato dal telescopio Wide-field Infrared Survey Explorer (WISE).

Ma le cose diventano veramente interessanti quando un chiamante al telefono ha chiesto di negare il pericolo del Planet X (Nibiru).

(Minuto 4:12) chiamante Telefono: “Può (…) rassicurare la gente che il Planet X non è in arrivo per l’anno prossimo? (2012)”

Non solo: Amy Mainzer (Principal Investigator NEOWISE, JPL, il censimento sugli asteroidi) non ha negato la sua esistenza, ma lo ha quasi confermato, dopo aggrovigliamenti di varie spiegazioni:
“Pianeta X non è venuta per noi!” ha detto, riconoscendo sostanzialmente la sua esistenza.

Dopo aver schivato la questione per qualche tempo, finalmente ha continuato: “Noi pensiamo che questo (Planet X?) è solo .…… e ….. solo una sorta di” poi capisce l’errore e cerca di risolvere il problema aggiungendo: ” Se c’è qualcosa là fuori “e continuò”, potrebbe essere un grande corpo in un’orbita quasi circolare! “ COSA???


Senza il borbottio e la “correzione”, dice sostanzialmente:

“Il Pianeta X, non è venuto.. … Noi pensiamo che questo è solo una sorta di … un grande corpo in un’orbita quasi circolare!”

Ma il chiamante al telefono, spinge le cose ancora di più, chiedendo se ci fosse: “… qualsiasi altra cosa che voleva dire su questo punto?”

Amy Mainzer cade nella trappola ancora una volta e comincia a parlare di nane brune:
“Siamo stati in grado di confermare la scoperta di 100 nuove ….. e ….. questi oggetti , chiamate nane brune e … ..quindi …… che è molto simile a quello che ….. e …… le persone sono interessati alla ricerca, quindi ……. abbiamo in realtà trovato che alcune di queste sono relativamente vicino alla Terra. “



Seguono un po di video trovati su YouTube:







Nessun commento:

Posta un commento