martedì 27 marzo 2012

LA CINA E' STATA GOVERNATA IN PASSATO DA ESSERI PROVENIENTI DALLE STELLE

L'investigatore UFO Raymond Drake, nel suo libro "Gods or Spacemen", afferma che il popolo della Terra non è mai stato solo, ma è sempre stato guidato da esseri spaziali nel corso della sua evoluzione, nel corso della storia. Lo stesso Raymond Drake ha studiato la presenza di alcuni documenti relativi alle tradizioni cinesi che sono da tempo noti in Occidente. A suo parere: "La Cina è stata governata per 18.000 anni da una razza di re divini, secondo il manoscritto 'Chi'.
Il classico 'Huainatzu', capitolo 8, descrive un'epoca idilliaca in cui uomini e animali vivevano in pace nella pura bellezza del giardino dell'Eden, con corpo e anima insieme in una comprensione cosmica. Il clima era mite, non c'era nessun disastro naturale ', i pianeti non erano deviati dal proprio corso orbitale, non si era a conoscenza dei reati e crimini.

Gli "spiriti" che discesero tra gli uomini insegnarono loro la saggezza divina. Più tardi, agli uomini sarebbe accaduta una disgrazia e riempito il mondo di paura. Così, l'umanità è degenerata in lussuria e perversioni. "Il Shan-hai-ching, nel suo libro 17, cita il male Miao, descritto come l'uomo alato che vive nel nord-ovest dell'angolo del mondo, e che, circa 2400 aC, ha perso il potere del volo, dopo aver litigato con il 'Signore che viene dall'Alto' e cosi fu esiliato. La leggenda narra di "Quattro Re d'Oro" che provengono dal cielo, e descrivono di strane armi.

Questa guerra si sarebbe verificata nel VII e XI secolo, con la partecipazione dei quattro giganti del cielo 'e '100 mila soldati celesti alla guida'. "Mo-li Ch'ing, il fratello maggiore, misurava due metri di altezzae aveva una barba fatta di fili di rame.
Indossava un magnifico anello di giada e portava una lancia. Quando questo essere celeste esercitava il potere con la sua spada magica, (denominato Blue Cloud), ha provocato un vento nero che ha prodotto migliaia di lance, che hanno attraversato i corpi degli uomini, riducendoli in polvere. Al vento fece seguito una ruota di fuoco che riempiva l'aria con decine di migliaia di serpenti d'oro.


La pianura si cosparve di un denso fumo nero che accecò gli uomini e creando forti ustioni, di cui nessuno era in grado di sfuggire. Chi o cosa sarebbe questo misteroso Guardian-Rain of Chaos, descritto da Mo-Li Hung, in grado di fare tutto questo e coprendo il cielo e la Terra con le tenebre?


Drake finisce per concludere che "i testi dell'antica Cina parlano di draghi fiammeggianti che simboleggiano navicelle spaziali ed esseri alati che solcavano i cieli, e si tuffarono nei mari, terrorizzando i contadini, e sequestrando le persone.

Dischi di Baian Kara Ula

Se ripercorriamo la storia passata con maggiore attenzione e mentalità aperta, ci imbattiamo in una quantità di prove che indicano che in passato alcune razze aliene hanno visitato la Terra. Questa è almeno l'opinione dello studioso di UFO e Archeologia spaziale, Raymond Drake che asserisce: "Questi antichi astronauti, hanno soggiornato sulla Terra, hanno insegnato agli uomini, hanno trasmesso loro conoscenze tecnologiche e li hanno portati con loro, mescolandoli con altre razze ET, altre volte ci hanno annientato, come nel caso di Sodoma e Gomorra. Mitologia o Realtà?

Sicuramente, dopo un'attenta analisi e riflessione queste prove diventano illuminanti, come una sorta di puzzle, che pezzo dopo pezzo, il disegno comincia ad assumere un volto pieno di certezze.


FONTE: segnidalcielo

Nessun commento:

Posta un commento