Pagine

venerdì 30 marzo 2012

ANOMALIE SOLARI - I SEGNI DELLA PROFEZIA

I ricercatori della NASA e dell’ESA non sanno dare spiegazioni riguardo l’ultima anomalia osservata sul Sole.
Attraverso le sonde spaziali SOHO, SDO e STEREO che monitorano il Sole, hanno osservato un misterioso oggetto circolare grande quanto Giove. Anomalia questa che non trova spiegazioni dal punto di vista scientifico ma alcuni avanzano l’ipotesi che si possa trattare di una cavità coronale associata con un filamento.

CREPE ENORMI SI APRONO NELLA CROSTA TERRESTRE

La Terra sta cambiando faccia. La crosta terrestre si sta muovendo sotto i nostri piedi ed in varie parti del mondo si stanno aprendo nel suolo fenditure lunghe chilometri e larghe decine di metri.

Cosa sta succedendo? Le placche terrestri sono uscite da un’era di relativo stallo geologico e si stanno spostando abbastanza rapidamente.

martedì 27 marzo 2012

LA CINA E' STATA GOVERNATA IN PASSATO DA ESSERI PROVENIENTI DALLE STELLE

L'investigatore UFO Raymond Drake, nel suo libro "Gods or Spacemen", afferma che il popolo della Terra non è mai stato solo, ma è sempre stato guidato da esseri spaziali nel corso della sua evoluzione, nel corso della storia. Lo stesso Raymond Drake ha studiato la presenza di alcuni documenti relativi alle tradizioni cinesi che sono da tempo noti in Occidente. A suo parere: "La Cina è stata governata per 18.000 anni da una razza di re divini, secondo il manoscritto 'Chi'.
Il classico 'Huainatzu', capitolo 8, descrive un'epoca idilliaca in cui uomini e animali vivevano in pace nella pura bellezza del giardino dell'Eden, con corpo e anima insieme in una comprensione cosmica. Il clima era mite, non c'era nessun disastro naturale ', i pianeti non erano deviati dal proprio corso orbitale, non si era a conoscenza dei reati e crimini.

Gli "spiriti" che discesero tra gli uomini insegnarono loro la saggezza divina. Più tardi, agli uomini sarebbe accaduta una disgrazia e riempito il mondo di paura. Così, l'umanità è degenerata in lussuria e perversioni. "Il Shan-hai-ching, nel suo libro 17, cita il male Miao, descritto come l'uomo alato che vive nel nord-ovest dell'angolo del mondo, e che, circa 2400 aC, ha perso il potere del volo, dopo aver litigato con il 'Signore che viene dall'Alto' e cosi fu esiliato. La leggenda narra di "Quattro Re d'Oro" che provengono dal cielo, e descrivono di strane armi.

Questa guerra si sarebbe verificata nel VII e XI secolo, con la partecipazione dei quattro giganti del cielo 'e '100 mila soldati celesti alla guida'. "Mo-li Ch'ing, il fratello maggiore, misurava due metri di altezzae aveva una barba fatta di fili di rame.
Indossava un magnifico anello di giada e portava una lancia. Quando questo essere celeste esercitava il potere con la sua spada magica, (denominato Blue Cloud), ha provocato un vento nero che ha prodotto migliaia di lance, che hanno attraversato i corpi degli uomini, riducendoli in polvere. Al vento fece seguito una ruota di fuoco che riempiva l'aria con decine di migliaia di serpenti d'oro.


La pianura si cosparve di un denso fumo nero che accecò gli uomini e creando forti ustioni, di cui nessuno era in grado di sfuggire. Chi o cosa sarebbe questo misteroso Guardian-Rain of Chaos, descritto da Mo-Li Hung, in grado di fare tutto questo e coprendo il cielo e la Terra con le tenebre?


Drake finisce per concludere che "i testi dell'antica Cina parlano di draghi fiammeggianti che simboleggiano navicelle spaziali ed esseri alati che solcavano i cieli, e si tuffarono nei mari, terrorizzando i contadini, e sequestrando le persone.

Dischi di Baian Kara Ula

Se ripercorriamo la storia passata con maggiore attenzione e mentalità aperta, ci imbattiamo in una quantità di prove che indicano che in passato alcune razze aliene hanno visitato la Terra. Questa è almeno l'opinione dello studioso di UFO e Archeologia spaziale, Raymond Drake che asserisce: "Questi antichi astronauti, hanno soggiornato sulla Terra, hanno insegnato agli uomini, hanno trasmesso loro conoscenze tecnologiche e li hanno portati con loro, mescolandoli con altre razze ET, altre volte ci hanno annientato, come nel caso di Sodoma e Gomorra. Mitologia o Realtà?

Sicuramente, dopo un'attenta analisi e riflessione queste prove diventano illuminanti, come una sorta di puzzle, che pezzo dopo pezzo, il disegno comincia ad assumere un volto pieno di certezze.


FONTE: segnidalcielo

FRAMMENTI DI UN UFO PRECIPITANO IN UN VILLAGGIO SIBERIANO

Uno gigantesco oggetto a forma di cupola è precipitato nella foresta di Otradnesky in Russia. L’UFO è stato sequestrato dalle autorità russe ed è stata aperta un indagine per capire di cosa si tratti.

Il misterioso frammento è stato trovato nella foresta di Otradnesky, un paese della Siberia. A prima impressione sembrerebbe appartenere a qualcosa di simile ad un Ufo, e dopo essere stato attaccato ad un rimorchio è stato trasportato nel villaggio più vicino dove è rimasto per qualche ora prima di finire sotto sequestro dalla polizia russa.

l’Agenzia spaziale russa, fa sapere che il misterioso oggetto non è un esperimento e non è in alcun modo associato con la tecnologia spaziale terrestre. Ad una prima analisi dell’oggetto la struttura sembra realizzata con una lega super-resistente in titanio. Secondo le forze dell’ordine l’UFO è stato sequestrato perche dovevano determinare se costituisce un pericolo. Da quanto emerge gli scienziati non hanno riscontrato alcun livello di radioattività e quindi per il momento l’oggetto è sicuro.


Le autorità russe sperano di capire in tempi brevi se si tratti realmente di un oggetto appartenuto ad un agenzia spaziale. Per ora le informazioni sono poche e vi lasciamo al video. Vi terremo aggiornati.




FONTE: invasionealiena

martedì 20 marzo 2012

TEORIE SU NIBIRU E IL 2012

Una forza misteriosa sarebbe effettivamente presente nel nostro sistema solare, gli scienziati ne sarebbero consapevoli ma tutti manterrebbero il massimo riserbo sulla questione, addirittura con le loro famiglie. Secondo alcuni dicerie e voci infondate, ma molti sarebbero pronti a giurare che i potenti della terra starebbero costruendo dei bunker sotterranei con scorte di cibo e acqua.L'inghilterra avrebbe speso 180.000.000 di dollari per costruire una base sulla Luna per studiare i suoi terremoti. Il suolo lunare è soggetto ad una costante attività sismica. Gli scienziati credevano fosse tutto dovuto a piogge di meteoriti sulla Luna, ma a quanto pare non è così.
Il fenomeno interesserebbe anche altri pianeti del sistema solare. Gli effetti sarebbero più visibili su quelli gassosi. Ad esempio la famosa macchia di Giove è stata affiancata da due vortici più piccoli e le sue dimensioni si sono ridotte e sulla superficie di Saturno è apparsa una forma esagonale, che potete osservare nel seguente video e che trovate anche sul sito ufficiale della NASA qui.




Molti pensano che ciò sia dovuto alla presenza di un grande corpo celeste. Tutto ciò è stato ampiamente trattato negli scritti di Zecharia Sitchin, che dai suoi studi sulle tavolette sumeriche avrebbe fatto tali scoperte. Infatti secondo Sitchin, tra Giove e Marte milioni di anni fa c'era un pianeta chiamato Tiamath. Un secondo pianeta, Nibiru, si sarebbe scontrato con Tiamath spaccandolo in due. Una parte avrebbe formato la fascia di asteroidi, l'altra si sarebbe scontrata di nuovo con una delle 4 lune di Nibiru. Però l'impatto avrebbe allontanato Tiamath e una luna di Nibiru in una nuova orbita dove attualmente si trovva la Terra con il suo satellite. Fantascienza? Secono molti no. Infatti ciò spiegherebbe perchè la Terra presenta più continenti su un lato piuttosto che su un altro, perchè a quanto pare, la teoria della placche tettoniche non avrebbe spiegato il perchè il grande del Pacifico. Inoltre, il poema babilonese della creazione di oltre 4000 anni fa, descrive l'esatta posizione dei pianeti nel sistema solare. Ancora, secondo la formula astronomica di Titus-Bode, dovrebbe esistere un altro pianeta proprio dove si trova la fascia di asteroidi. Secondo alcuni sarebbe lo stesso pianeta scoperto nel 30 luglio del 2005, che avrebbe provocato anomalie orbitali di Urano, Nettuno e della cometa di Halley. Secondo quanto riportato dalle tavole questo pianeta avrebbe un moto di rivoluzione di 3600 anni. Secondo indiscrezioni esisterebbero 2 video di tale colosso spaziale, uno in possesso del Vaticano e l'altro in possesso degli Stati uniti. Una teoria vuole che proprio il ritorno ciclico di questo pianeta avrebbe provocato le passate estinzioni di massa. Un politico norvegese avrebbe scritto una lettere ad un famoso sito web inglese che potete osservare nel video qui sotto in cui avvertirebbe l'umanità di quello che sta per accadere.




Fantasia? Fantascienza? Follia? Realtà?
Il mondo è letteralmente spaccato in due sul suddetto argomento. Fatto sta che se un colosso del genere si starebbe avvicinando, un pianeta 3 volte più grande di Giove, per quanto apprezzi Sitchin, credo che sarebbe stato già abbastanza visibile. Per toglierci ogni dubbio, comunque, conviene aspettare e vedere con i propri occhi.



FONTE: eclissidelmondo

NUOVE ANALISI CONFERMANO LA NATURA ALIENA DI STARCHILD

Photobucket
Ha affascinato il mondo per ben 13 anni, il suo mistero contornato da ipotesi e analisi che ha attirato l'attenzione della comunità scientifica e non, sembra finalmene molto vicino alla soluzione. Per tredici anni, il Progetto Starchild ha cercato di codificare il DNA del cranio trovato in Messico nel 1930. Ma ora, un genetista del programma ha recuperato un frammento del gene FOXP2 e suggerisce positivamente che il cranio non appartiene ad un essere umano.
Se confermata da altri membri della comunità scientifica, questa potrebbe essere una delle più grandi scoperte del nostro tempo.



Il cranio dello starchild è molto diverso da quello di un comune essere umano, ma questo non basta a convincere la comunità scientifica, che ritiene che "la natura può essere imprevedibile". Ma il team di esperti che sta lavorando da anni al Progetto Starchild la pensa diversamente, e ritiene che le spiegazioni date dai media, siano del tutto errate. Secondo i membri del Progetto Starchild, la natura è legata da rigidi protocolli che rappresentano dei precisi confini genetici per le caratteristiche di ogni specie vivente. Nessuna regola è più fondata di quelle della genetica. Le regole del DNA rappresentano la matematica della biologia.

Photobucket


Esse rivelano con coerenza e precisione ciò che è in realtà un organismo vivente, senza sbagliare. Purtroppo, il Progetto Starchild ha dovuto attendere quasi 10 anni, mentre la tecnologia per il recupero e il sequenziamento del DNA "antico", potrebbe essere modificata e perfezionata. Questa tecnologia è stata in uso per un paio d'anni, e il suo alto costo iniziale è sceso ad una portata accettabile. I membri del Progetto Starchild ritengono di avere abbastanza analisi parziali del DNA e che comunque, quando si potrà ottenere l'intero genoma dal cranio, si dimostrerà la natura non umana di questo essere. Attendiamo con ansia.



FONTE: eclissidelmondo

PUMA PUNKU, I MONOLITI CHE NON DOVREBBERO ESISTERE

Con un età stimata in 14.000 anni, le rovine di Puma Punku, sono il più antico e sconcertante manufatto sulla faccia della Terra.

Pumapunku, anche detto “Puma Pumku” o “Puma Puncu”, in Aymara, il suo nome significa “La porta del Puma”. Nessuno sa chi ha progettato e costruito questo complesso di sofisticati blocchi ad incastro, e poi è scomparso. I ricercatori hanno indagato a lungo le rovine in Bolivia ed in Perù oltre ad effettuare numerose analisi al computer, ma non sono venuti a capo di nulla.

Le laste di Puma punku sono fatte di granito e di diorite. La diorite è una roccia estremamente dura, ma questo potrebbe non aver rappresentato un problema nella lavorazione, dato che esempi di lavorazione della diorite sono stati ritrovati in giro per il mondo. Come gli Egizi, che utilizzavano sfere di diorite per lavorare il granito, o per realizzare vasi ed intarsi di notevole qualità.

Il problema è che pare improbabile che gli Egizi e chiunque sia riuscito a lavorare così finemente questo materiale fossero a conoscenza di come manipolare a livello millimetrico la roccia (alcuni intarsi sono spessi nell’ ordine di decimi di millimetro, cosa estremamente difficile anche al giorno d’oggi). Alcune pietre presentano delle incisioni o delle perforazioni della roccia di altissima precisione, perfettamente rettilinee e sottili (6 millimetri), oltre che parallele. Pare improbabile che siano stati fatti con strumenti di pietra o di bronzo, ma in qualche modo devono averlo fatto.

All’inizio del XX secolo l’ingegnere tedesco Arthur Posnansky (1873-1946) dedicò lunghi anni delle sue ricerche alle rovine di Tiahuanacu, un antico villaggio andino situato sull’altipiano boliviano. L’ingegnere concentrò i suoi studi su una zona del villaggio, dove alcune pietre erano disposte verticalmente. Da questo lo studioso dedusse che in quel luogo, migliaia di anni prima sorgeva un osservatorio astronomico. Così il sito di Tiahuanacu richiamò altri studiosi i quali scoprirono un altro sito presente a poche centinaia di metri di distanza, Puma Puncu.


Nel campo di rovine si trovano blocchi che arrivano a pesare sino a 1000 tonnellate. Pare quindi che ci si trovi davanti ai resti di parecchi edifici. Però è insolita la forma delle pietre, lavorate in modo così preciso da poter essere unite l’una all’altra in diversi modi, paragonabili a un moderno sistema modulare. Per fissare le pietre venivano infatti utilizzate delle cambrette di metallo, metodo conosciuto dagli archeologi dopo gli scavi di Delfi, città dell’antichità dove risiedeva uno tra i più famosi oracoli di tutti i tempi. Non è ancora stato possibile appurare come sia avvenuta la distruzione di Puma Puncu e Tiahuanacu.

Confrontando però la lavorazione delle pietre, si è riscontrato che i due siti non sono sorti nella stessa epoca-altrimenti lo scambio tra le “tecniche costruttive” sarebbe stato inevitabile data la breve distanza. Nel caso di Puma Puncu inoltre le devastazioni sono ancora più estese. Infatti è quasi impossibile riconoscere la struttura degli edifici ed esistono solo poche pietre vicine l’una alla’altra, mentre a Tiahuanacu sporadicamente è ancora possibile vedere alcuni muri.



Supponendo che sia stato un terremoto a distruggere Puma Puncu, ipotesi del tutto possibile data la posizione del sito, allora il suo effetto devastante avrebbe dovuto provocare ingenti danni a anche a Tiahuanacu, ma poiché ciò non è avvenuto, gli scienziati presumono che Puma Puncu sia molto più antica di Tiahuanacu.







FONTE: noiegliextraterrestri


ANUNNAKI - PERCHÈ IL FILM NON È MAI USCITO?

Photobucket
Nel 2005 il regista Jon Gress ha iniziato a lavorare su una trilogia di film sugli antichi Anunnaki ... ma dopo pochi mesi qualcosa è successo.
Il progetto è stato chiuso e il film non è mai uscito. Tutte le fotografie, i video e le informazioni sono stati banditi da Internet. L'account di posta elettronica di Jon Gress è stato anche chiuso. Quasi tutte le tracce della produzione del film sono già state rimosse da Internet, compresa l'intervista con il regista del film, che è stato recentemente rimosso da Google. Il sito ufficiale del film è scomparso. Perché?


martedì 13 marzo 2012

LE SETTE PROFEZIE MAYA

Photobucket
Una potentissima civiltá del passato, che abitó le zone del centro america per circa 3.000 anni, lasció svariati messaggi scolpiti nella pietra.
Questi messaggi contengono le sette profezie Maya.
Per comprenderle meglio, possiamo suddividere le sette profezie dei Maya in due sezioni: una dedicata ai messaggi di all’allerta, l’altra a quelli di speranza.
I messaggi di allerta sembrano profetizzare tutto quello che sta realmente accadendo nel nostro tempo; i messaggi di speranza ci informano riguardo ai cambi che dovremo realizzare dentro di noi per dare un impulso all’umanità ed aiutarla a dirigersi verso la nuova era: l’era della donna, l’era della madre,l’era della sensibilità, l’era in cui i valori piú elevati inizieranno a fiorire.

Photobucket
Per comprendere a fondo quello che i Maya profetizzarono è necessario approfondire un po’ la conoscenza della loro cultura.
Molti di noi, in maniera diversa, sentono sempre più vicini avvenimenti relazionati all’apocalisse (dal greco  apokalypsis, la parola è composta di apó “separazione” e kalýptein “nascosto” letteralmente “SCOPERTA” o “RIVELAZIONE” e non “FINE DEL MONDO” come molti potrebbero immaginare), tutti sentiamo la guerra, guerra per il petrolio, guerra per la pace… Guerra per la ricostruzione da parte di grandi multinazionali come Halliburton.

Le eruzioni vulcaniche sono in aumento, tsunami e terremoti aumentano la loro furia devastatrice.
Statistiche prodotte da ricercatori indipendenti relazionano l’aumento del grado di magnitudine dei terremoti degli ultimi 60 anni con la sperimentazione di armi nucleari, i governi tacciono e continuano a distruggere in silenzio.
Sono previste Tempeste solari per gli anni 2011, 2012, il sole in quegli anni cambierà la sua polarità, un fenomeno scoperto recentemente grazie allo studio delle macchie solari, che si verifica ciclicamente ogni 12 anni, durante il quale i poli magnetici della nostra stella si invertono.
L’inquinamento provocato dalla nostra tecnologia mal gestita e dal consumismo incontrollato ha raggiunto ormai valori allarmanti.
Abbiamo debilitato la cappa di ozono che ci proteggeva dalle radiazioni del sole, abbiamo contaminato il pianeta con i nostri scarichi industriali e con le grandi quantitá di immondizia che produciamo quotidianamente, la devastazione delle risorse naturali sta provocando la diminuizione delle fonti diacqua potabile e dell’ossigeno presente nell’aria che respiriamo, elemento indispensabile per la nostra buona salute.

PhotobucketIl clima é cambiato e le temperature stanno aumentando in maniera impressionante. I ghiacciai si stanno ritirando, grandi inondazioni stanno colpendo svariate aree del pianeta, enormi tornado hanno messo in pericolo la Florida e giganteschi uragani hanno devastato il Sud America.
La povertá, il caos economico… si stanno espandendo fino a toccare ogni angolo del pianeta.
Tutti cerchiamo risposte ed un cammino sicuro per i tempi che stiamo vivendo. Riconosciamo, dai problemi che viviamo ogni giorno, che non stiamo vivendo in armonia con l’ambiente che ci circonda.
Molte religioni hanno elaborato profezie riguardo a quello che sta succedendo. La Bibbia, ad esempio, annuncia che quando gli avvenimenti, che effettivamente si stanno verificando, avrebbero avuto luogo tutti insieme, allo stesso tempo, i tempi dell’apocalisse sarebbero stati alle porte.
I Maya sapevano cosa sarebbe accaduto nel nostro tempo, a tal fine lasciarono delle linee guida per fare in modo che ognuno di noi, in maniera individuale, contribuisse a spingere l’umanità verso l’alba galattica, verso una nuova era dove non ci saranno più caos nè distruzione.
I sacerdoti Maya elaborarono sette profezie basate sulle conclusioni dei loro studi scientifici e religiosi sul funzionamento dell’universo.

Le sette profezie Maya:

La prima delle sette profezie Maya tratta come argomento principale “la fine della paura” e ci mette al corrente del fatto che il mondo di odio e materialismo che stiamo vivendo attualmente avrá termine il Sabato 22 Dicembre dell’anno 2012.



Photobucket
La paura
I Maya con la prima delle sette profezie intendono aprire la mente dell’uomo moderno alla galassia.
Se ci fermiamo un momento a riflettere è facile rendersi conto che siamo sempre più lontani da noi stessi e dagli altri, con il conseguente deterioramento delle relazioni umane.
Le sette profezie Maya descrivono accuratamente le visioni del futuro, il nostro presente, e si basano sulle conclusioni degli studi scientifici e religiosi sul funzionamento dell’universo di questo affascinante popolo.
Il mondo di odio e materialismo che stiamo vivendo avrà fine il Sabato 22 di Dicembre dell’anno 2012, quel giorno sarà la fine della paura e l’umanità dovrà scegliere se sparire come specie pensante che minaccia di distruggere il pianeta o evolversi verso l’integrazione armonica con tutto l’universo, prendendo coscienza del fatto che tutto è vivo, che siamo parte di questo tutto con cui possiamo e dobbiamo coesistere in una nuova era di luce.

Photobucket
Non tempo..
La prima delle sette profezie Maya informa che dall’anno 1999rimarranno 13 anni per realizzare i cambi di coscienza e atteggiamento che devieranno l’uomo dal cammino di distruzione per il quale sta avanzando, per condurlo verso il comportamento corretto, che permetterà di aprire la coscienza e la mente, integrandoli con tutto quello che esiste.
I Maya sapevano che il nostro sole è un essere vivo che respira e che periodicamente si sincronizza con l’enorme organismo nel quale convive e che avrebbe ricevuto un fascio di luce dal centro della galassiache lo avrebbe fatto brillare più intensamente producendo sulla superficie quelle che i nostri scientifici chiamano eruzioni solari e tempeste magnetiche.
Photobucket
Eclissi di sole
I Maya sapevano che questo fenomeno si ripete ogni 5125 anni. La terra sará influenzata dai cambi del sole che provocheranno unospostamento del suo asse di rotazione, a causa di questo movimento probabilmente si produrranno grandi cataclismi.
I Maya conoscevano in maniera approfondita i processi universali, come la respirazione della galassia, sapevano che sono fenomeni ciclici, si ripetono e non cambiano nel tempo, l’aspetto che cambia é la coscienza dell’uomo, un processo che conduce sempre piú verso laperfezione (un messaggio di Gesú Cristo nella Bibbia recita: “siate perfetti come lo é vostro padre nel regno dei cieli“).
Il 22 Dicembre del 2012 il sole, ricevendo un forte raggio sincronizzatore proveniente dal centro della galassia, cambierá la sua polaritá e produrrá una gigantesca ondata di radiazioni.
L’umanitá dovrá essere preparata ad attraversare la porta che fu lasciata aperta dai Maya, trasformando la civilizzazione attuale, stravolta dalla paura, sfruttando una vibrazione molto piú alta, di armonia.
Tutti dovranno percepire quanto sia indispensabile attraversare la porta, che permetterá di evitare ilgrande cataclisma che colpirá il pianeta per dare inizio ad una nuova era nel sesto ciclo di sole, da soli, individualmente.

Photobucket
Attentato torri gemelle
La prima profezia esprime il concetto del “tempo del non tempo“, un periodo di 20 anni che ebbe inizio nel 1992 e che terminerá nel 2012, momento in cui l’umanitá entrerebbe nell’ultimo periodo di grande apprendimento e grandi cambi.
I sacerdoti Maya proseguono la loro dettagliata descrizione: nove anni dopo il 1992 avrá inizio un’epoca di oscuritá (11 Settembre 2001, crollo delle torri gemelle a New York) che metterebbe ogni singolo individuo a confronto con la propria condotta.
I messaggi dei sacerdoti Maya, secondo la profezia, saranno interpretati e presi in considerazione da tutti, come strumento di guida al risveglio.
Sará il tempo in cui l’umanitá entrerá nel grande salone degli specchi, un’epoca di cambiamenti che stimoleranno il confronto con se stessi spingendoci ad osservare ed analizzare il nostro comportamento, che rapporto abbiamo con noi stessi? Con Gli altri? Con la natura e nei confronti del pianeta su cui viviamo?
L’uomo, grazie ad una propria decisione, cosciente, dissolverá la paura e l’assenza di rispetto, costanti ormai presenti in tutte le sue relazioni.

La seconda profezia ci informa riguardo alla nuova epoca di armonia verso la quale ci stiamo dirigendo, per potervi entrare definitivamente dovremo affrontare le nostre grandi paure.
La seconda profezia mostra anch’essa due cammini: uno di comprensione e tolleranza, l’altro di paura e distruzione.
La seconda delle sette profezie Maya annuncia come il comportamento di tutta l’umanitá cambierá rapidamente a partire dall’eclisse di sole dell’11 Agosto del 1999, quel giorno osservammo un anello di fuoco che si intarsiava nel cielo, fu un eclissi senza precedenti nella storia, per l’allineamento in croce cosmica di quasi tutti i pianeti del sistema solare, con la terra al centro, che si posizionarono neiquattro segni dello zodiaco, che sono anche i segni dei quattro evangelisti, i quattro custodi del trono nell’Apocalisse di San Giovanni.
L’ ombra della luna proiettata sulla terra attraversó l’Europa passando su Kossovo, Medio Oriente, Iran e Iraq, Pakistan e India, segnando con il suo passaggio un’area di conflitti e guerre che puntualmente hanno preso forma negli anni a seguire…

Photobucket
Eclissi solare 1999
I Maya sostenevano che da quell’eclisse gli uomini avrebbero cominciato a perdere facilmente il controllo delle proprie emozioni e in questo modo consoliderebbero la pace interiore e la tolleranzaevitando conflitti futuri.
Da allora si vive un’epoca di cambi che é l’anticamera di una nuova era, il momento prima dell’alba é quello in cui la notte si fa piú oscura, la fine dei tempi é un’epoca di conflitti e grande apprendimento, di guerre, separazione e pazzia collettiva che genereranno un processo didistruzione ed evoluzione.
L’energia che proviene dal centro della galassia aumenterá la vibrazione di tutto l’universo per condurlo ad una maggiore perfezione, questo produrrá cambi fisici nel sole e nella terra e cambi psicologici ed energetici nell’uomo alterando il suo comportamento, la sua forma di pensare e di sentire, si trasformeranno le relazioni, i sistemi di comunicazione, i sistemi economici, sociali, di ordine e giustizia, cambieranno le credenze religiose ed i valori accettati, l’uomo si troverá ad affrontare le proprie paure e le proprie ansie per risolverle e in questa maniera potrásincronizzarsi con il proprio pianeta e con l’universo.

Photobucket
Caduti di guerra in Iraq
L’umanitá si concentrerá sul lato negativo e potrá vedere chiaramente cosa sta facendo male, questo é il primo passo per cambiare atteggiamento ed ottenere l’unitá che permetterá l’apparizione dellacoscienza collettiva, aumenteranno i successi che ci separano ma anche quelli che ci uniscono, l’aggressivitá, l’odio, le famiglie che si dissolvono, lotte di ideologia e di religione, modelli di moralitá o di nazionalismo, contemporaneamente piú persone troveranno la pace, impareranno a controllare le proprie emozioni, ci sará piú rispetto, saranno piú tolleranti e comprensive e raggiungeranno l’unitá, emergerá l’uomo con un altissimo livello di energia interna e persone con sensibilitá e poteri intuitivi per la guarigione, appariranno peró anche bugiardi che pretenderanno di avere solo profitti e vantaggi economici a scapito della disperazione altrui.
Alla fine del ciclo l’uomo sará giudice di se stesso, entrerá nella stanza degli specchi per analizzare tutto quello che ha fatto durante la propria vita, sará classificato per le qualitá che avrá sviluppato, per il suo modo di agire giorno dopo giorno, per il suo comportamento con gli altri e il suo rispetto per il pianeta, tutti si troveranno in linea con ció che sono, quelli che conserveranno l’armonia capiranno che quello che stá accadendo é un processo di evoluzione dell’universo, in cambio ce ne saranno altri che per ambizione, paura e frustrazione daranno la colpa agli altri o a Dio per quello che succederá, si genereranno situazioni di distruzione, morte, sofferenza, ma avranno luogo anche circostanze di solidarietá e di rispetto per gli altri, di unitá con il pianeta ed il cosmo.

Photobucket
Guerra e desolazione
Tutto questo implica che il cielo e l’inferno si staranno manifestando allo stesso tempo, e che ogni uomo vivrá in uno o nell’altro, in base al proprio comportamento, il cielo, con la conoscenza, per trascendere volontariamente tutto quello che succede, l’inferno, con l’ignoranza, per apprendere con sofferenza, due forze inseparabili, una comprende che nell’universo tutto si evolva verso la perfezione, tutto cambia, l’altra avvolta in un piano materiale che alimenta solo l’egoismo.
Nell’epoca del cambio dei tempi, tutte le opzioni saranno disponibili, praticamente senza censura di nessuna classe, e i valori morali saranno piú lassisti che mai, in modo che ognuno si manifesti come é, la seconda profezia afferma che se la maggior parte degli esseri umani cambierá il proprio comportamento e si sincronizza con il pianeta, i cambi drastici descritti nelle profezie seguenti si neutralizzeranno;
L’uomo puó decidere per il proprio destino, specialmente in quest’epoca, le profezie sono solo avvertenze che vogliono stimolare una presa di coscienza riguardo alla necessitá di cambiare rotta per evitare che si trasformino in realtá.

La terza profezia si rivolge all’umanitá per coscienziarla riguardo all’influenza prodotta sul pianeta, non possiamo piú continuare a sbagliare, il risultato sará la distruzione. Dovremmo iniziare ad analizzare la nostra relazione con il pianeta come specie.
I sacerdoti Maya affermano che un’onda di calore provocherá l’aumento della temperatura del pianetaprovocando cambi climatologici, geologici e sociali su una scala mai vista prima ad una velocitá senza precedenti.

Photobucket
La nuova era
I Maya sostengono che l’aumento della temperatura sará provocato principalmente da due fattori: uno sará generato dall’uomo che a causa della mancanza di armonia con la natura ha innescato processi che porteranno lentamente all’autodistruzione: l’inquinamento dell’aria provocato dai combustibili fossili, il buco nella ionosfera ed il conseguente surriscaldamento globale; altri fattori riguardanti il surriscaldamento saranno generati dal sole, l’aumento di vibrazione proveniente dal centro della galassia accellererá la sua attivitá, produrrá piú radiazioni provocando l’aumento della temperatura del pianeta.
Quest’avvertenza, proveniente dalla terza delle sette profezie dei Maya, impone un urgente e improrogabile cambio di condotta nell’individuale e nel collettivo per assumere il compromesso della pratica quotidiana di azioni che aiutino a migliorare l’ecologia del pianeta fino a raggiungere la piena armonia delle azioni dell’essere umano rispetto all’ambiente, coscienti che il comportamento dell’uomo sará cruciale per superare l’aumento generale della temperatura causata dalla propria condotta incosciente e predatoria.

La quarta profezia mette in guardia l’uomo rispetto alla propria condotta predatrice e poco ecologica invitandolo a cambiare comportamento per sincronizzarsi con i ritmi della natura.

Photobucket
Inquinamento atmosferico
La quarta delle sette profezie Maya ci informa riguardo al fatto che il clima cambierá e che i poli si ritireranno. A causa dell’aumento della temperatura provocato dalla condotta antiecologica dell’uomo e da una maggiore attivitá del sole, si provocherá lo scioglimento dei poli(abbiamo una notizia recente del distacco di un blocco di ghiaccio polare della grandezza del territorio dello stato di Tlaxcala che si trova in territorio messicano).
Se il sole aumenta i suoi livelli di attivitá ci sará una maggiore produzione di vento solare, piú eruzioni massive dalla corona del sole, un aumento delle radiazioni e un incremento nella temperatura del pianeta. Ricerche astronomicherecenti prevedono per gli anni 2011 e 2012 un’aumento significativo delle tempeste e dei massimi solari.
I Maya facevano riferimento all’orbita di 584 giorni del pianeta venere per calibrare i loro calcoli solari. Venere é un pianeta facilmente visibile nel cielo, poiché la sua orbita staziona tra il sole e la terra.
Molte delle informazioni che abbiamo riguardanti il calendario Maya sono state estratte dal codice di “Dresden“, che prende il suo nome dal luogo dove attualmente é conservato, nella Biblioteca reale di Sassonia nella cittá di Dresden, Germania.
Oggi, possiamo ricostruire con una certa esattezza la storia di questo manoscritto.
Molto probabilmente nel 1519 il famoso conquistatore Hernan Cortés lo invió personalmente a Madrid, alla corte dell’allora Re Carlo V insieme ad altre “curiositá” ed ai tesori comuni. Da Madrid il codice arrivó a Vienna, dove il re aveva una delle sue residenze. Il codice rimase lí senza essere considerato da nessuno fino al 1739, anno in cui fu scoperto all’interno di una collezione privata da John Christian Goetze, che a quei tempi dirigeva la biblioteca Reale di Sassonia a Dresden.




Il codice apparentemente gli fu regalato dallo sconosciuto padrone che lo considerava incomprensibile e privo di valore.
Goetze donó il codice alla sua biblioteca nel 1740.
Grazie al ritrovamento e alla succesiva comprensione del codice possiamo oggi avere varie informazioni: ogni 117 giri di Venere il sole soffre alterazioni molto particolari, appaiono enormi macchie che indicano grandi eruzioni di vento solare.
Photobucket
Codice di Dresden
Dal codice sappiamo anche che ogni 5125 anni si producono alterazioni ancora maggiori e che quando questo succederá, l’uomo dovrá stare in guardia poiché l’avvenimento é un presagio di cambio e distruzione. Nel codice “Dresden” figura una cifra, 1366560 kines, cifra che differisce di 20 anni rispetto a quella che appare nel tempio della Croce a Palenque, che corrisponde a 1366540 kines, questa differenza stá ad indicare il periodo di tempo che i Maya chiamano “tempo del non tempo“, che é il periodo che stiamo vivendo dal 1992.
I cambi nell’attivitá del sole probabilmente saranno piú evidenti del previsto perché le protezioni che abbiamo, a livello planetario, sono indebolite significativamente e lo scudo elettromagnetico che ci ricopre stá diminuendo di intensitá.
Sapendo che molte delle cose che non vorremmo succedessero, e che causeranno grandi tragedie, alla fine molto probabilmente succederanno, dovremmo concentrarci nel raggiungere risultati positivicon le nostre azioni e allo stesso tempo crescere con le difficoltá che si presentano, dovremmo prendere la vita e le nostre decisioni in maniera piú cosciente, bisogna aprire gli occhi verso le conseguenze che si creano quando tutti danno la colpa al prossimo per quello che stá accadendo, senza far niente per cambiare comportamento.
Le sette profezie dei Maya provocano un cambio nella mente dell’uomo, l’universo stá generando svariati processi permettendo all’umanitá di espandersi per la galassia comprendendo l’identitá fondamentale con cui coesiste.

La quinta profezia Maya descrive come il denaro smetterá di essere usato come mezzo di scambio. Secondo questa profezia l’uomo intraprenderá un cammino spirituale in un’epoca di luce comune a tutta l’umanitá.
Photobucket
The Zeitgeist Movement
La quinta delle sette profezie Maya informa che tutti i sistemi basati sulla paura, su cui si basa la nostra civiltá, si trasformeranno simultaneamente con il pianeta e l’uomo per lasciare il passo ad una nuova realtá di armonia. L’uomo é convinto che l’universo esista in funzione sua, che la nostra civiltá sia l’unica espressione di vita intelligente e per questo agisce come un predatore su tutto quello che esiste.
Il sistema fallirá per permettere all’uomo di confrontarsi con se stesso permettendogli di sentire la necessitá di riorganizzare la societá per continuare lungo il cammino dell’evoluzione che ci porterá a comprendere fenomeni sconosciuti come quello della creazione.
Il nuovo giorno galattico é annunciato, da parte di molte religioni e di antichi culti, come un epoca di pace e armonia per tutta l’umanitá, é chiaro, quindi, che tutto quello che non produrrá questo risultato dovrá sparire o trasformarsi, la nuova epoca di luce non puó mantenere un’umanitá basata sull’economia militare che impone la veritá con la forza.

La sesta profezia informa l’umanitá riguardo l’apparizione di una cometa nei prossimi anni, la cui traiettoria sembra mettere in pericolo la vita dell’uomo. La profezia ci informa riguardo ad un pericolo imminente che ci obbligherebbe ad una cooperazione internazionale.
I Maya vedevano le comete come agenti di cambio che mettono in movimento l’equilibrio esistente, provocando la trasformazione di alcune strutture che stimolano l’evoluzione della coscienza collettiva, tutte le cose hanno un luogo che gli corrisponde, tutte le circostanze, anche le piú avverse sono perfette per generare comprensione sulla vita e per sviluppare coscienza sulla creazione, per questo l’uomo si é confrontato costantemente con situazioni inaspettate che generano sofferenza, questo é un modo per riflettere sul suo rapporto con il mondo e con gli altri: Cosí, lungo molte vite comprenderá le leggi universali della ragione e della creazione.
Per i Maya Dio é rappresentato dala presenza della vita che prende tutte le forme possibili e la sua presenza é infinita.

Photobucket
Asteroide

La cometa di cui parla la sesta delle sette profezie Maya é stata annunciata da molte altre religioni e culture, per esempio nella Bibbia, nel libro delle rivelazioni, appare con il nome di “assenzio“.
Se la cometa apparirá, é possibile che la sua traiettoria la porti ad urtare con la terra, é possibile, peró, che grazie a fisici e psichici riusciremo a deviare la sua traiettoria (informazioni recenti informano di un enorme asteroide, scoperto nello spazio, la sua traiettoria potrebbe portarlo a collidere con la terra nei prossimi anni).
Le comete hanno sempre formato parte del sistema solare, lo attraversano in migliaia di residui, si incrociano, si strofinano, vanno e vengono regolarmente e a volte collidono con i pianeti che si muovono sempre tranquilli in orbite regolari, intorno al sole.
I Maya studiarono e registrarono gli eventi del cielo, il loro compito era quello di informare l’uomo per prevenire il pericolo non conoscendo le orbite e i periodi di grandi residui che attraversano la traiettoria conosciuta della terra.
I sacerdoti Maya sapevano che scoprire con anticipo un’asteroide, cosí grande da causare l’estinzione dell’umanitá, e dopo deviarlo, sarebbe uno dei piú grandi successi per l’uomo moderno e questo sarebbe un avvenimento cruciale che ci unirebbe come specie per sempre.
Anticamente la sfera celeste era considerata dominio degli dei, l’apparizione a sorpresa di un oggetto sconosciuto che dominava la notte era motivo di paura e misticismo, per questo motivo i Maya costruirono osservatori dedicati a studiare i fenomeni dell’universo. Gli astronomi del tempo si impegnarono per comprendere gli imprevedibili movimenti nel cielo, specialmente dopo aver stabilito le posizioni dei pianeti e delle stelle.
Il pericolo imminente descritto nella sesta profezia ci obbligherebbe a costruire un livello dicooperazione internazionale, a mettere insieme un sistema di comando e di controllo al di sopra dei vari paesi e una struttura di comunicazione mondiale: questa sarebbe l’unica maniera con cui i paesi stessi declinerebbero la loro sovranitá ad un’identitá come le Nazioni Unite, dando il passo ad ungoverno mondiale atto al bene comune, che avvierebbe il grande cambio che aiuterá l’uomo a trascendere dal concetto di separazione che oggi é alla base della nostra societá.

L’ultima delle sette profezie Maya ricorda che sará solo la nostra trasformazione interna a condurci verso nuovi significati e verso una nuova realtá di pace e armonia. Questa profezia descrive la formazione di un governo modiale costituito dagli esseri piú saggi del pianeta.
Viene descritto il momento in cui il sistema solare, durante il suo giro ciclico, uscirá dalla notte per entrare nell’atteso mattino galattico.

Photobucket
Coscienza universale

Durante i 13 anni che vanno dal 1999 al 2012 la luce emessa dal centro della galassia sincronizzerá tutti gli esseri viventi permettendogli di accedere volontariamente ad una trasformazione interna che produrrá nuove realtá; tutti gli esseri umani avranno l’opportunitá di cambiare e rompere le proprie limitazioni ricevendo un nuovo senso costituito dalla comunicazione attraverso il pensiero.
Tutti gli uomini che incontreranno volontariamente il proprio stato di pace interiore, elevando la propria energia vitale e trasportando la propria frequenza di vibrazione interiore dalla paura verso l’amore, potranno captare ed esprimersi attraverso il pensiero e cosí sboccerá questo nuovo ed incredibile senso.
L’energia del raggio trasmesso dal centro della galassia attiverá il codice genetico di origine divina in tutti quegli uomini che saranno in una frequenza di vibrazione alta, questo senso amplierá la convivenza tra tutti gli uomini, generando una nuova realtá individuale, collettiva e universale, una delle trasformazioni piú grandi avverrá a livello planetario, poiché tutti gli uomini, connessi tra di loro come se fossero uno solo, stimoleranno la nascita di un nuovo essere nell’ordine genetico, la reintegrazione delle coscienze individuali di milioni di esseri umani sveglierá una nuova coscienza tramite la quale tutti comprenderanno di essere parte di un unico organismo immenso.


Photobucket
Telepatia

La capacitá di leggere nel pensiero rivoluzionerá totalmente la nostra civilizzazione, spariranno tutti i limiti, le menzogne spariranno per sempre perché nessuno potrá piú nascondere nulla al prossimo, avrá inizio un epoca di trasparenza e luce che non potrá essere oscurata da nessuna violenza o emozione negativa, spariranno le leggi ed i controlli esterni come la polizia e l’esercito poiché ogni essere diventerá responsabile delle proprie azioni e non si dovrá piú attuare una legge o un dovere con la forza.
Si formerá un governo mondiale e armonico con gli esseri piú saggi del pianeta, non esisteranno piú frontiere, né nazionalitá, i limiti imposti per la proprietá privata avranno fine ed il denaro non verrá piú utilizzato come mezzo di scambio; si implementeranno tecnologie permaneggiare la luce e l’energia e con esse si trasformerá la materia producendo facilmente tutto il necessario, ponendo fine alla povertá di sempre.
L’eccellenza e lo sviluppo spirituale saranno il risultato dell’evoluzione di uomini in armonia che realizzano attivitá con le quali emettono vibrazioni piú alte e nel farlo espanderanno il loro livello di comprensione all’intero ordine universale, con la comunicazione attraverso il pensiero si svilupperá un sistema immunologico inattaccabile che eliminerá le vibrazioni basse della paura prodotte dalle malattie prolungando la vita dell’uomo.
La nuova era non avrá piú bisogno dell’apprendimento del contrasto inverso prodotto da malattie e sofferenza che caratterizzarono migliaia di anni di storia.
Gli uomini che coscientemente e volontariamente incontreranno la pace interiore, entreranno in unperiodo di aprendimento per contrasto armonico, la comunicazione e la reintegrazione permetteranno che le esperienze, i ricordi individuali e la conoscenza acquisita siano disponibili senza egoismo per tutti gli altri, sará come una sorta di Internet a livello mentale che moltiplicherá esponenzialmente la velocitá delle scoperte e saranno create sinergie mai immaginate prima.
I giudizi ed i valori morali che cambiano con le epoche, come la moda, avranno termine. Si comprenderá che tutte le azioni svolte durante la vita servono a raggiungere maggiore comprensione e armonia, il rispetto sará l’elemento fondamentale della nuova cultura che trasformerá l’individuo e la comunitá intera e collocherá l’umanitá verso la possibilitá di espandersi per la galassia.
La mente umana sará occupata da manifestazioni artistiche e dalle attivitá ricreative comunitarie. Dopo migliaia di anni fondati sulla separazione, gli uomini, che adorarono un Dio lontano che giudica e castiga, si trasformeranno per sempre.

Photobucket
L’uomo vivrá la primavera galattica e lo sbocciare di una nuova realtá basata sull’integrazione con il pianeta e tutti gli esseri umani, per comprendere che siamo parte di un unico organismo immenso che potremmo chiamare Dio o come piú vi aggrada, si collegheranno con la terra, gli uni con gli altri, con il nostro sole e con la galassia intera.
Secondo quanto profetizza l’ultima delle sette profezie Maya tutti gli uomini comprenderanno che il regno minerale, vegetale, animale e tutta la materia sparsa per l’universo, su tutte le scale, dall’atomo alla galassiasono esseri vivi con una coscienza evolutiva. A partire dal Sabato 22 Dicembre dell’anno 2012 tutte le relazioni saranno basate sulla tolleranza e sulla flessibilitá, poiché l’uomo sentirá finalmente gli altri come parte di se stesso.


FONTE: coscienza globale

domenica 11 marzo 2012

IL MISTERO DI TUNGUSKA

103 anni fa, il cielo sopra la Siberia si accende all'improvviso e 60 milioni di alberi vengono abbattuti. Cosa è successo?
Prima un grande squarcio nel cielo e un'enorme palla di fuoco che sovrasta la foresta, poi uno straordinario calore e una fragorosa esplosione, come se migliaia di cannoni sparassero all’unisono le loro palle di piombo. È così che un testimone oculare, Semen Semenov, descrisse quanto accadde alle 7:15 del mattino del 30 giugno 1908 vicino al fiume Podkamennaya Tunguska, in piena taiga siberiana.


LA LUNA È GIÀ STATA COLONIZZATA. NON DA NOI, PERÒ…

Nel 1977 George Leonard pubblicò un libro dal titolo ‘Somebody Else Is on the Moon’ in cui forniva prove visive (fonte NASA) della presenza di strane macchine ribattezzate X-drones. Il libro divenne un classico dell’ufologia. Ma di strani artefatti presenti sul nostro satellite vergono archiviati con molta più frequenza ora, rispetto a prima. Potenza di Google.
Ma la cosa strana è che gli Stati Uniti hanno imposto una no-fly-zone proprio sulla Luna. Perché? E perché a distanza di oltre 40 anni sembra incredibilmente difficile ritornarci?
La tecnologia attuale è avanti anni luce rispetto agli anni ‘60, in cui il vostro smartphone sarebbe stato 100 volte più potente dell’ Apollo. Incongruenze e stranezze a parte, sembra che la Luna nasconda, e neanche tanto bene, la presenza di una vasta colonizzazione.


IL DISCO GENETICO E GLI STRUMENTI CHIRURGICI PRECOLOMBIANI

il padre del design industriale in Colombia Jaime Gutierrez-Lega, oltre al disegno ha l’hobby di collezionare manufatti curiosi ed antichi, rinvenuti in Colombia, oggetti di centinaia o migliaia di anni. Tra questi, vi è il "The Genetic DisK", il disco genetico, un reperto precolombiano unico. Un disco del diametro di 27 centrimetri circa, realizzato in lydite o lidite, un materiale duro quanto il granito., e di colore nero. Il disco pesa due chili, ed al centro ha un foro, forse veniva qui inserito un bastone per far ruotare il disco.

METEORITE BRITANNICO PRECURSORE DI UN SINISTRO AVVICINAMENTO

Un rapporto rilasciato da Vladimir Popovkin, direttore generale della agenzia spaziale federale russa (Roscosmos) sulla "enorme palla di fuoco" vista attraversare quasi tutta la lunghezza della Gran Bretagna la scorsa fine settimana, avverte che questo evento non è che un precursore ad un prossimo avvicinamento alla Terra previsto per dicembre di un asteroide attualmente nella nostra direzione.

Il mostro in questione si chiama DA14 2012, ha circa 44 metri di diametro con una massa stimata di 120.000 tonnellate. Nel mese di febbraio di quest’anno è stato scoperto dall’ Observatorio Astronòmico de la Sagra, in Spagna, e secondo i calcoli recenti della Nasa dovrebbe farci visita il 15 dicembre del 2013 ad una distanza di soli 27.000 km.


mercoledì 7 marzo 2012

UFO AVVISTATI INTORNO AL VULCANO POPOCATEPETL

La storia di Antonio Cisneros è abbastanza sorprendente. Vive in Texas, nei pressi di Dallas. Ogni mese si reca a Città del Messico, specialmente intorno al vulcano Popocatepetl, vicino al quale ha raccolto alcune delle migliori immagini di oggetti sempre più grandi che si muovono nei pressi del cratere.

GLI UFO E LE BASI MILITARI SEGRETE

Ogni volta che si parla di basi segrete e alieni si arriva sempre a parlare dell’ Area51, ma nel mondo esistono molte altre basi come l’Area 51, solo che stranamente non se ne sente mai parlare e quasi tutte sono americane. Qui di seguito una raccolta di avvistamenti UFO fatti in queste basi militari


domenica 4 marzo 2012

OGGETTI ARTIFICIALI TROVATI NELLA NEBULOSA NGC 7000

La Nebulosa Nord America, nota con le sigle NGC 7000 e C 20 non è solo bella. Questa regione nello spazio profondo è anche pieno di segreti. Dopo un più attento esame ci si è imbattuti in vari oggetti insoliti davvero notevoli, con bordi taglienti che suggeriscono che questi oggetti non possono essere pianeti, lune e asteroidi. Questi oggetti particolari sembrano essere di natura artificiale anche se non si capisce cosa in realtà possano essere.

150 IBRIDI ANIMALE-UOMO CRESCIUTI IN LABORATORI BRITANNICI

Gli scienziati hanno creato oltre 150 embrioni ibridi uomo-animale nei laboratori britannici. Gli ibridi sono stati prodotti segretamente negli ultimi tre anni dai ricercatori esaminando le possibili cure per una vasta gamma di malattie. La rivelazione arriva appena un giorno dopo che un comitato di scienziati ha avvertito di uno scenario da incubo del tipo 'Pianeta delle Scimmie' in cui lavorano sull'interazione uomo-animale spingendo le creazioni troppo in là. La scorsa notte un attivista contro gli eccessi della ricerca medica si è detto disgustato dal fatto che gli scienziati erano dediti a 'dilettarsi nel grottesco'. Il Daily Mail rivela che circa 155 embrioni 'miscelati', contenenti sia materiale genetico umano e animale, sono stati creati dopo l'introduzione nel 2008 del Human Fertilisation Embryology Act. Questo legalizza la creazione di una varietà di ibridi, tra cui un ovulo animale fecondato da uno spermatozoo umano: ‘i cibridi', in cui un nucleo umano viene impiantato in una cellula animale e 'chimere', in cui le cellule umane sono mescolate con embrioni animali.

YOUTUBE E IL SECONDO SOLE - Aggiornato

Riprendo alcuni articoli tratti da vari blog che riguardano gli avvistamenti del Pianeta X.
Su youtube spopolano video girati in varie parti del mondo nei quali si può notare al tramonto un secondo più piccolo disco
luccicante. Gli scettici gridano alla bufala, a fenomini di riflesso nell'ottica della telecamera (Lens Flare).
I fautori delle Profezie sul 2012 sono convinti che si tratti di Nibiru, il ritorno del dio dei Sumeri, e che la fine del mondo si avvicina.



PROFEZIE SUL SECONDO SOLE


Nella storia dell'umanità diversi profeti hanno fatto riferimenti più o meno espliciti all’apparizione di un “secondo sole” o “sole gemello”, allo scoccare dell’ultima ora dell’umanità. In tempi recenti nessuno ha fatto riferimento ad un avvenimento del genere, fatta eccezione per il linguista e storico russo Zecharia Sitchin, autore del libro “The Twelfth Planet – Planet X” (pubblicato nel 1983). In effetti, non è più tempo di profeti, è però curioso che nell’album di uno dei cantanti italiani più importanti si faccia riferimento proprio ad un misterioso “sole gemello”. Ma procediamo con ordine e vediamo, una per una, le profezie che interessano il misterioso Planet X.