Pagine

martedì 28 febbraio 2012

IL PROGETTO BLU-BEAM PER PIEGARE LA MASSA AL PROPRIO VOLERE

Cosa si fa per controllare il mondo. Siamo troppo stupidi per capire che chi sta sopra di noi vuole solo piegarci al suo volere e continuiamo a fidarci delle autorità, continuiamo a fidarci dei governi, continuiamo a dare ascolto a quello che dicono, perchè se lo dicono loro, deve essere vero. Se non possiamo più fidarci dell'autorità di chi potremmo mai fidarci? Immaginate una massa impaurita e terrorizzata, in preda al panico assoluto che vuole solo sopravvivere, e immaginate ora una persona che rappresenta "l'autorità" dire alla massa, "potete uscirne tutti sani e salvi, l'importante è che seguite le nostre istruzioni".



Il gioco è fatto, la massa è stata impaurita, è stata piegata, è stata salvata ed è felice credendo fermamente che, chi l'ha salvata, abbia bisogno di tutto l'appoggio e la stima possibile. Completamente inconsapevole, unita sotto un'unica bandiera di un unico, grande, Nuovo Ordine Mondiale. Agghiacciante se si verificasse vero? Già, come sempre vi sto raccontando una favola, purtroppo senza lieto fine. Il bisogno principale è che la gente sia manipolabile. Benissimo, ci sono i media, ma non bastano. Per fortuna qualcuno tra la popolazione inizia a guardare con occhio critico quello che i media raccontano a modo loro. E allora che fare? Far vedere alla massa qualcosa di terribile, così che tutti possano verificare che è vero. "Se non vedo non credo", in un imminente futuro questa affermazione potrebbe non valere più. Ed è qui che entra in gioco il progetto segreto Blu-Beam della NASA.


Tale progetto parla dell’uso di ologrammi proiettati nell’atmosfera col fine di inscenare l’arrivo del nuovo Messia New Age, che unirà tutte le religioni all’interno di un’Unica Religione Mondiale. L’utilizzo degli ologrami sarà abbinato a quello delle nuove armi psicotroniche che ci dovrebbero far sperimentare un finto “salto di coscenza new age". Ma non è tutto. Come vi comportereste se un giorno, accendendo la tv, ci sarebbe una notizia del genere: "oggetti provenienti dallo spazio stanno attaccando la Terra, gli eserciti di tutto il mondo si stanno mobilitando". Sareste sicuramente spaventati, l'ha detto la tv, quindi deve essere vero! Ed ecco che i capi di stato iniziano a fare discorsi alle proprie nazioni, chiedendo la massima collaborazione ai cittadini. Ed è proprio quello che potrebbero fare, simulare con gli ologrammi un attacco alieno, al fine di sfruttare le nostre debolezze. Chiariamoci: con questo non significa che gli alieni non esistono e quello che si vede sono tutti ologrammi, ma si vuol far leva su quelle che sono le maggiori paure e insicurezze della gente dovute a cose che la maggior parte di noi ancora si ostinano a rifiutare. Comunque, vi lascio a questi due video molto esplicativi, e vi invito, come sempre, a riflettere su tutto e a non credere a nulla.




FONTE: eclissidelmondo

Nessun commento:

Posta un commento