Pagine

martedì 28 febbraio 2012

IL PROGETTO BLU-BEAM PER PIEGARE LA MASSA AL PROPRIO VOLERE

Cosa si fa per controllare il mondo. Siamo troppo stupidi per capire che chi sta sopra di noi vuole solo piegarci al suo volere e continuiamo a fidarci delle autorità, continuiamo a fidarci dei governi, continuiamo a dare ascolto a quello che dicono, perchè se lo dicono loro, deve essere vero. Se non possiamo più fidarci dell'autorità di chi potremmo mai fidarci? Immaginate una massa impaurita e terrorizzata, in preda al panico assoluto che vuole solo sopravvivere, e immaginate ora una persona che rappresenta "l'autorità" dire alla massa, "potete uscirne tutti sani e salvi, l'importante è che seguite le nostre istruzioni".

lunedì 27 febbraio 2012

MADONNA ED ALIENI HANNO LO STESSO PESO MEDIATICO?


Mercoledì 22 Febbraio ha preso il via su Rete4, con un nuovo appuntamento televisivo, celebrato da Paolo Brosio che continua a macinare apparizioni(mediatiche), dopo il suo viaggio a Medjugorje. Una vera e propria conversione, che ha portato Brosio a vivere la religione in maniera molto intensa. Da allora le ospitate non si contato, l'apice si è raggingo a Porta a Porta, con il pianto inconsolabile si fronte a un compiaciuto Bruno Vespa. Cercando di ribadire il profondo rispetto per la religione e per tutto quello che essa rappresenta, è curioso vedere la disparità di trattamento riservata ai testimoni delle visioni della Madonna, e i testimoni di un incontro ravvicinato extraterrestre. Il parallelo si fa ancora più forte vedendo il trattamento a Leonard D'Andrea a Fatti Vostri, quindici minuti scarsi tra ridicolo e derisione, e la delicatezza e il rispetto dei reduci da Lourdes o Medjugorje. Quest'ultimo caso poi neanche riconosciuto dalla commissione vaticana che certifica i miracoli.

venerdì 24 febbraio 2012

SCOPERTA UNA ENORME PIRAMIDE EUROPEA

L'esistenza, sul continente europeo, di una civiltà originaria che precede le civiltà Medio orientali, è stata in larga misura ignorata dagli scrittori di storia tradizionali, in particolare quelli che scrivevano durante il periodo dominamnte della era cristiana in Europa.

Ciò era in gran parte la conseguenza dei pregiudizi giudaico-cristiani, secondo i quali tutta la civiltà si è originata esclusivamente nel Vicino Oriente (il Vecchio Testamento si occupa esclusivamente di eventi in Medio Oriente).

Questa non era certamente una riflessione accurata dei fatti, in quanto in molte parti della Europa settentrionale e occidentale, società relativamente avanzate erano nate prima o contemporaneamente alle civiltà mesopotamiche o egizie.

mercoledì 22 febbraio 2012

IL PRETESTO CLIMATICO PARTE 3/3

L'ecologia finanziaria (1997-2010)
articolo di Thierry Meyssan


Dopo essere servita a Henry Kissinger ed a Margaret Thatcher, la retorica ambientale è stata recuperata da Al Gore. Non si tratta di distogliere l’attenzione dalle guerre dell’impero US, né di restaurare la grandezza dell’impero britannico, ma di salvare il capitalismo anglosassone. In questa terza ed ultima parte dei suo studio sul discorso ecologista, Thierry Meyssan analizza la drammaturgia preparatoria del vertice della Terra del 2012 e la ribellione di Cochabamba.



IL PRETESTO CLIMATICO PARTE 2/3

L'ecologia di mercato (1982-1996)
articolo di Thierry Meyssan


Durante gli anni 80-90, l’ecologia è stata dissociata dalle questioni legate alla Difesa per confondersi con le problematiche economiche. In questa seconda parte del suo studio sulla storia della retorica ambientale, Thierry Meyssan analizza come le multinazionali hanno rovesciato la situazione, passando da qualità di imputato a sponsor delle associazioni verdi.

IL PRETESTO CLIMATICO PARTE 1/3

L'ecologia di guerra (1970-1982)
articolo di Thierry Meyssan

Il discorso ambientale è entrato nella scena politica internazionale all’inizio degli anni ’80. Positivo per definizione, è presto diventato una proprietà indispensabile del potere legittimo. I più importanti capi di Stato e di governo, in un momento o in un altro, l’hanno fatto loro. Mentre le multinazionali più inquinanti hanno abbondantemente finanziato gli organi competenti dell’ONU. In questo articolo in tre parti – che non farà piacere né agli ecologisti né ai loro avversari – Thierry Meyssan traccia l’imbarazzante storia di questa retorica. Essa è spesso consistita nel manipolare i buoni sentimenti o la paura nell’avvenire per far passare delle contestate decisioni militari o economiche. 


lunedì 20 febbraio 2012

SIAMO LE CAVIE DELL'INDUSTRIA TELEFONICA


"Toglietevelo dalla testa". E' il titolo del libro di Riccardo Staglianò, 43enne giornalista di Repubblica, che svela i segreti del rapporto tra cancro e telefonini in un'intervista ad Affaritaliani.it: "I cellulari sono come dei forni a microonde, con la differenza che li teniamo vicini alla testa. Con nessun oggetto potenzialmente nocivo l'uomo ha mai avuto un contatto così intimo. Sono nostre protesi". Che cosa succede quanto telefoniamo? "La protezione del cervello viene meno, ci sono effetti biologici. Chi lo nega è in malafede".

Perché non si ammettono gli effetti nocivi? "E' la stessa cosa del tabacco. Ci sono troppi interessi in gioco. E perché i governi dovrebbero toccare un'industria redditizia? La controinformazione mette a tacere le scoperte scientifiche. Ma l'industria ha paura, le compagnie di riassicurazione fanno tante eccezioni di risarcimento per i cellulari". Qualcuno ha definito il commercio degli apparecchi uno studio epidemiologico: "I cellulari non hanno mai superato i premarket test che fanno tutti i prodotti che possono avere controindicazioni, come i farmaci. Siamo noi i tester di questo esperimento industriale". Quali contromisure? "Usare l'auricolare, elimina il 95% dei rischi".

IL SIGNIFICATO ESOTERICO DELLE DUE COLONNE MASSONICHE: JACHIN E BOAZ

Sin dagli albori della civiltà, l’ingresso ai luoghi sacri e misteriosi era preceduto da due pilastri. Sia in arte che in architettura, le due colonne sono simboli archetipici che rappresentano un importante punto d’accesso o il passaggio verso l’ignoto. In Massoneria, i pilastri vengono chiamati Jachin e Boaz e rappresentano uno dei simboli più riconoscibili della Fratellanza, hanno un posto di primo piano nell’arte massonica, nei documenti e negli edifici. In questo articolo esamineremo le origini di questo simbolo senza tempo e il suo significato esoterico.

11 SETTEMBRE, IL PIANO CONTINUA


Il PNAC non è morto, si è solo riciclato
La manipolazione del clima e la costruzione dello scudo spaziale non sono meno gravi della caduta delle Twin Towers- Molto presto, sarà troppo tardi





CINA: IL NUOVO BIN LADEN; ORWELL HA SCRITTO IL COPIONE

George Orwell, lo pseudonimo con cui è noto Eric Blair, aveva il dono della profezia, oppure la fortuna cieca. 
Nel suo romanzo del 1949, dal titolo1984, ha descritto l'Amerika di oggi e, temo, anche la sua nativa Gran Bretagna, che non è più tanto grande e segue Washington, leccando lo stivale di Washington e sottomettendo alla sua egemonia l'Inghilterra e l'Europa e distruggendosi finanziariamente e moralmente, al fine di sostenere l'egemonia Amerikana sul resto del mondo.
Nella profezia di Orwell, il governo del Grande Fratello domina le persone, incapaci di pensiero indipendente, che sono costantemente spiate. Nel 1949, non c'erano Internet, Facebook, twitter, il GPS, ecc. Lo spionaggio del Grande Fratello avveniva attraverso telecamere e microfoni nelle aree pubbliche, come in Inghilterra oggi, e attraverso la televisione, dotata di dispositivi di sorveglianza nelle case. Poichè tutti pensavano che il governo era destinato a pensare per loro, era facile identificare i pochi che avevano sospetti.


LA TERZA GUERRA MONDIALE NON È PIÙ UN CONCETTO ASTRATTO

“Quando una guerra nucleare sponsorizzata dagli USA diventa uno ” strumento di pace “, perdonato e accettato dalle istituzioni del mondo e dalle più alte autorità, comprese le Nazioni Unite, abbiamo già oltrepassato il punto di non ritorno: la società umana sta irrimediabilmente percorrendo il sentiero dell’auto -distruzione. “( Verso uno scenario da Terza Guerra Mondiale, Global Research, maggio 2011).
Il mondo si trova di fronte ad un bivio pericoloso. L’America sta percorrendo la strada verso la Guerra.

NUOVO ORDINE MONDIALE: 2012, CHE COSA CI ATTENDE

Le elites del Potere Globale privato ​​incorporate all'interno dei governi mondiali sembrano essere intente ad imporre il Governo Mondiale su tutti noi, prima piuttosto che dopo. Diamo un'occhiata ai 12 mega-processi, veri "grilletti", che come si deduce stanno utilizzando per raggiungere i loro obiettivi.
Tutte le strade portano ad un governo mondiale. Questo non dovrebbe essere una sorpresa. IlFinancial Times di Londra, articola apertamente questo punto di vista in un articolo del suo principale commentatore di affari esteri, Gideon Rachman, pubblicato l'8 dicembre 2009, il cui titolo dice tutto: "E ora per un Governo Mondiale". Questi obiettivi sono condivisi dagli addetti ai lavori in seno alla Commissione Trilaterale, il CFR e il Gruppo Bilderberg … anche dal Vaticano.
La Macro-gestione del pianeta Terra non è facile. Essa richiede una pianificazionestrategica e tattica da un folto gruppo di esperti della potente rete di banche di cervelli, alleata con le principali università d'elite, per la quale un vero e proprio esercito di ricercatori, operatori, gruppi di pressione, multimedia globali con i funzionari governativi interagiscono, tutti generosamente finanziati dalla super-struttura mondiale corporativo-bancaria.

venerdì 17 febbraio 2012

FUKUSHIMA: SI TRATTÒ DI SABOTAGGIO?

L’ex analista dell’NSA, Jim Stone, sostiene che non ci fu nessun terremoto.
Lo tsunami venne causato da bombe nucleari detonate in mare e le esplosioni avvenute a Fukushima furono provocate da mini – bombe atomiche nascoste in delle telecamere, installate da una società di sicurezza israeliana.
Il movente: punire il Giappone per essersi offerto di arricchire l’uranio iraniano, allontanandosi così dal diktat degli Illuminati.
L’articolo che seguirà esporrà una teoria sulla quale si potrà discutere, non ha le pretese di essere verità assoluta.


IL CASO NIKOLA TESLA


Lago Cheko
regione siberiana di Tunguska
Nella storia scientifica dell’evento della Tunguska è stato fatto entrare un grande personaggio, l’uomo che inventò la luce elettrica, che costruì la prima stazione al mondo di energia idroelettrica, che inventò la radio e tante altre interessantissime cose.
È stato pure lo scopritore dell’illuminazione a fluorescenza, della sismologia e di una rete di comunicazione di dati su scala mondiale. Nikola Tesla, uno scienziato che è senza dubbio lo sconosciuto eroe della scienza del XX° secolo. La sua vita è stata una serie incredibile di trionfi scientifici, seguiti da un’altrettanta inconcepibile serie di personali disastri commerciali.



giovedì 16 febbraio 2012

LA TERRA CAVA, IL SEGRETO CHE NON DEVE ESSERE RIVELATO

Dopo le clamorose scoperte di un gruppo di scienziati russi [1] e [2], derivate dalle perforazioni della calotta del lago Vostok e le deteminate azioni di depistaggio e di occultamento di quanto riferito da alcuni esploratori del continente antartico, da parte degli organismi militari statunitensi [3], sembra doveroso proporre un argomento che da sempre mi affascinato: La teoria della Terra Cava.Ecco cosa scrive l’ammiraglio Byrd nel suo diario segreto quando, dirigendosi verso il Polo Sud, si ritrovò all’interno della Terra:



MISSIONI SEGRETE IN UN LAGO SOTTERRANEO IN ANTARTIDE


«Secondo un breve annuncio dato oggi [21 febbraio 2011], la NASA e il JPL (Jet Propulsion Lab) hanno terminato ogni ulteriore studio del Lago Vostok in Antartide.
«In un'apparente scivolata nel confidenziale, la portavoce Debra Shingteller ha alluso a "questioni di sicurezza nazionale" che hanno consentito alla NSA di assumere il totale controllo di quello che era stato un tentativo internazionale di esplorare un vasto lago sotto il ghiaccio nei pressi della stazione di ricerca russa Vostok.

L’ANOMALIA MAGNETICA DEL LAGO VOSTOK

L'Antartide è il continente più remoto, più difficilmente accessibile e dal clima più estremo (fino a -89,2 gradi celsius!).

Per sei mesi all'anno rimane nell'oscurità più completa, mentre durante l'estate australe, un sole pallido brilla vicino all'orizzonte. Senza contare la banchisa, le terre antartiche si estendono per un totale di ben 14 milioni di chilometri quadrati (l'Antartide è pertanto il quinto continente del mondo per estensione).

Anche se l'esistenza stessa dell'Antartide era stata ipotizzata fin dall'antichità, e rappresentata in varie mappe del Medio Evo con il nome di Terra Australis Incognita, il continente fu avvistato per la prima volta solo il 27 gennaio 1820 dall'ufficiale della Marina imperiale russa Fabian Gottlieb von Bellingshausen, mentre il primo uomo che vi mise piede fu l'anglo-statunitense John Davis, il 7 febbraio 1821.

Nel 1908 il Regno Unito rivendicò la sua sovranità sulla porzione di Antartide che si estende dal Polo Sud al sessantesimo parallelo e dal meridiano 20 ovest fino al meridiano 80 ovest. Successivamente altre sette nazioni sovrane (Nuova Zelanda, Francia, Australia, Germania nazista, Norvegia, Cile, Argentina), hanno presentato delle richieste ufficiali agli organismi internazionali per ottenere la sovranità su altrettante porzioni di Antartide (la rivendicazione della Germania nazista sulla terra chiamata Nuova Svevia, perse ogni valore in seguito all'esito della seconda guerra mondiale).

martedì 14 febbraio 2012

DALLO SPAZIO LA SCOPERTA ARCHEOLOGICA DEL SECOLO: I SATELLITI SCOPRONO UN SECONDO EGITTO SEPOLTO DA 3000 ANNI

Un team diretto dall'egittologa Sarah Parcak, assistente presso la University of Alabama a Birmingham, scopre un tesoro inestimabile da secoli sprofondato nelle aride sabbie egiziane: più di 1000 tombe, 3100 insediamenti, 17 piramidi e intere reti stradali.






NWO: CHE COSA STA PER ACCADERE?

In questi ultimi giorni stiamo osservando delle scene sconcertanti negli Stati Uniti. "Perché noi americani continuiamo ad agire come se niente fosse, e a tenere la testa sotto terra. Abbiamo bisogno di svegliarci. Merda sta davvero sul punto di esplodere e qui stiamo continuando a vivere come se tutto va bene. Non capisco ed è spaventoso." Questo è il commento di un cittadino americano riguardo a quello che sta accadendo:


ATTACCO ALIENO ACCADUTO PRESSO BASE AMERICANA?

Sul portale Affaritaliani.libero.it appare la notizia riguardante il video regitrato da Luenser Brian, che su YouTube aveva sostenuto di aver ripreso personalmente il susseguirsi delle scene folgoranti che rasentavano l’evolversi di una scenografia da ‘guerra dei mondi’ con fulmini o esplosioni misteriose, visibili durante il perdurare della sequenza filmata, considerando inoltre che il rumore delle esplosioni non si è mai potuto ascoltare, in quanto la zona epicentro dei fatti, era molto distante dal testimone (circa 4 km) ma questa non può essere una spiegazione plausibile, dato che, aldilà della distanza se ci fossero state una serie di esplosioni potenti, si sarebbero ascolate anche a 10 miglia dall'epicentro degli eventi.

domenica 12 febbraio 2012

RAGGIUNTO DAI RUSSI L'INCREDIBILE LAGO SOTTERRANEO IN ANTARTIDE

La missione russa riesce a raggiungere per la prima volta il misterioso lago a 4 chilometri di profondità rimasto isolato per milioni di anni: potrebbe contenere forme di vita del tutto sconosciute.


IMPATTO ALIENO O NUOVA BOMBA DI PUTIN?

Il misterioso lampo squarcia il cielo di Mosca e provoca un tam tam di teorie cospirative su internet

Il web russo si è letteralmente infiammato di bizzarre teorie relative ad una straordinaria esplosione vista da migliaia di pendolari in San Pietroburgo.
Quando gli automobilisti, percorrendo questa autostrada trafficata, hanno visto una luce enorme lampo il cielo notturno all'orizzonte, deve essere sembrato che la fine del mondo fosse vicina.
Le teorie cospirative, impatto di astronavi aliene, test di ordigni, sono state le ipotesi più gettonate per spiegare lo stupefacente evento.
Tuttavia, la realtà era molto meno eccitante.

2012 SPUNTA IPOTESI BETELGEUSE

Il più ingenui - o solo forse i più preparati - si stanno affrettando a comprare gli occhiali da sole, nella convinzione che la Terra a breve avrà " due soli ".

sabato 11 febbraio 2012

ALLARME DALLA NASA: “2012, UNA TEMPESTA SOLARE CI SPEGNERÀ”

Durante il 2012, secondo il calendario Maya, finirà un’era del Mondo. Il fatto di non conoscere se questa fine sarà di tipo positivo o negativo, per ovvi motivi, non fa altro che aumentare il fascino della data, nello specifico il 21/12/2012.
Ad accrescere il mistero mancava soltanto l’annuncio della Nasa che, proprio di recente, ha diffuso un dossier di 145 pagine realizzato dalla Us Nationa Academy of Science che evidenzia un importante aumento delle attività solari che potrebbero causare disservizi e danni ai diversi sistemi elettronici terrestri.

ANCORA SUI MISTERIOSI SUONI

Echi e ronzii nell’aria: cosa provoca questi misteriosi rumori?

Alcuni lo descrivono come un ronzio, basso e continuo. Altri invece come un rombo, un sibilo, oppure persino un suono di tromba. Ma ormai sono centinaia le segnalazioni da tutto il mondo di questo misterioso rumore- a volte martellante, a volte quasi melodioso- che sembra scendere direttamente dal cielo e che nessuno, per ora, sa spiegare.

NON SAI NULLA E CIO’ CHE CREDI DI SAPERE E’ FALSO

Navigando per la rete ho trovato questo documento....
leggetelo prima che non sarà più accessibile.

The URZI UFO Case - The Full Story

Antonio Urzi è un giovane italiano che nel corso delle sue escursioni è riuscito a filmare una moltitudine di OVNI, dalle forme svariate.
Raccomando questo video agli appassionati di fenomeni paranormali, ma soprattutto agli scettici.
Il DVD "The URZI Case - A UFO Mystery In the Skies of Italy" - Cat.#U694, è vincitore del
"International UFO Congress EBE Award" come miglior Documentario di filmati autentici sugli UFO.

Per informazioni sull'acquisto UFO-TV


ANONYMOUS: LA VERITÀ SULL' ACTA

Nella peggiore crisi globale che vede intere famiglie distrutte che non arrivano a fine mese e metà pianeta che muore letteralmente di fame, intere classi politiche si scervellano per limitare l'informazione su Internet.



AVVISTAMENTI UFO A STONEFIELD BEACH RIVELANO STRANE SCATOLE SU E GIÙ PER LA COSTA


A Stonefield Beach in Oregon sono apparse sulla spiaggia misteriose "scatole metalliche" dopo diversi avvistamenti di UFO.


mercoledì 8 febbraio 2012

UFO FILMATO IN VOLO SULL'ESTUARIO DEL TAMIGI (LONDRA)

Tamigi, Londra, Inghilterra

Un Oggetto volante non identificato è stato catturato in video amatoriale da un operatore su un autiveicolo che sostava lungo le rive del fiume Tamigi a Londra.


martedì 7 febbraio 2012

INCONTRO RAVVICINATO SULL’AUTOSTRADA NAPOLI BARI


Il Centro Ufologico Mediterraneo (CUFOM), commissione di diretta emanazione del Centro Ufologico di Benevento Mars Group Campano, riprende il "filone" degli avvistamenti dell'Epifania e comunica che sono giunte diverse segnalazioni ufo, relative quindi ad oggetti volanti non identificati avvistati per l'appunto il 06 gennaio 2012, a distanza di poche ore l'una dall'altro.

L'ELITE, IL 'GRANDE GIOCO' E LA TERZA GUERRA MONDIALE


Il controllo degli Stati Uniti, e della politica globale, da parte delle famiglie più ricche del pianeta,  viene esercitato in maniera profonda, assoluta e clandestina. Questo controllo ha avuto inizio in Europa e ha una continuità che può essere fatta risalire al tempo in cui i banchieri hanno scoperto che era più redditizio fare prestiti ai governi che a singoli individui bisognosi. 
Queste famiglie di banchieri e i loro beneficiari asserviti sono arrivati a possedere  le imprese più importanti, nel corso di due secoli, durante i quali si sono, segretamente e in maniera crescente, organizzati come  controllori dei governi di tutto il mondo e come arbitri della guerra e della pace. 

lunedì 6 febbraio 2012

IL CONTROLLO SULLA POPOLAZIONE

Psicologia del New World Order
Secondo numerose fonti e correnti di pensiero esopolitiche e non, esisterebbe all'ombra dei governi ufficiali, un gruppo di persone che starebbe influendo con le loro decisioni sulle sorti della politica mondiale.
Conosciuti come Illuminati o membri pseudomassonici del New World Order (Nuovo Ordine Mondiale), questi individui sarebbero in realtà dei potentissimi banchieri e/o magnati dell'economia mondiale.
Le loro origini e la loro linea di sangue si perderebbe nella notte dei tempi, fino alle più remote caste sacerdotali legate al dio Horus, il Dio Sole degli antichi Egiziani.

giovedì 2 febbraio 2012

MISTERIOSA CADUTA DI SFERE BLU DAL CIELO

Il pomeriggio del 26 gennaio 2012, Steve Hornsby, ex ingegnere aeronautico di Bournemouth, Regno Unito, ha assistito ad uno strano fenomeno: la caduta dal cielo di piccole sfere blu del diametro di circa 3 centimetri, a prima vista non riconducibili a qualunque fenomeno meteorologico noto.